Il Segreto, video replica puntata 9 Ottobre: il parto si avvicina. Aurora bacia Conrado

Aurora e Conrado
Il Segreto

IL SEGRETO, VIDEO REPLICA PUNTATA 9 OTTOBRE: I colpi di scena anche stasera non sono mancati a cominciare dal litigio di Maria e Francisca. Ancora una volta è lei la protagonista delle disgrazie altrui e anche questa volta c’è il suo zampino. Il giochetto tirato a Gonzalo da Francisca non piace a Maria che si presenta alla villa per affrontare l’amata madrina e chiudere per sempre ogni tipo di rapporto con lei. Questo le crea ansia e un successivo malore che la fa finire a letto con il rischio di un parto prematuro.

[adsense]

Il Segreto torna anche domani ma solo domenica assisteremo al parto di Maria e solo allora vedremo Francisca diventare una furia. La donna, infatti, oltre ad occuparsi di Maria continua ad occuparsi di Soledad e, quindi, anche di Simon che questa sera ha convocato alla villa solo per usarlo come spia facendo adirare la figlia.

Intanto, in paese, Aurora riesce dove nessuno è riuscito. Fucile in mano e Isidro al suo fianco, la giovane si presenta alla miniera per chiuderla e mandare via i minatori iniziando a sparare in aria. Le cose si sono risolte e adesso lei può dedicarsi al suo amato andando a trovarlo in carcere e offrendogli tutto il suo appoggio. Risultato? Un passionale bacio e Lesmes sempre più geloso. Ecco qui il video della puntata di questa sera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.