Tempesta d'amore, il perdono di Niklas (video puntata 2223)

Tempesta d’amore, video riassunto della puntata.


Julia (Jennifer Newrkla) soffre a causa di Niklas (Jan Hartmann) che ama ancora. Per di più, Nils (Florian Stadler) non vuole più saperne di lei e trova consolazione in Tina (Christin Balogh). Julia capisce di aver perso il suo migliore amico. Julia vuole organizzare una cerimonia commemorativa dedicata a Sophie. Toccato dal suo gesto, Niklas lotta contro i suoi stessi sentimenti. Dopo aver ricevuto una lavata di capo da parte di Michael (Erich Altenkopf), Niklas si riavvicina a Julia: insieme condividono il dolore per la morte di Sophie.

Friedrich (Dietrich Adam) attende la sua scarcerazione su cauzione. Sia lui che Charlotte (Mona Seefried) sanno che l’unico modo in cui Patrizia (Nadine Warmuth) potrebbe attuare il suo piano è avere Friedrich in libertà. Effettivamente l’uomo viene rilasciato e la coppia spera di poter finalmente incastrare Patrizia.

[adsense]

Werner (Dirk Galuba) chiede a Charlotte di aiutare Poppy (Birte Wentzek) ad inserirsi nel mondo della beneficenza ma lei, avendo ben altro a cui pensare, riesce a fare ben poco. I Sonnbichler suggeriscono a Poppy di dare vita ad un progetto tutto suo. Poppy incontra Thomas,ex detenuto ora costretto a vivere in strada e crede di aver trovato ciò che fa per lei. La ragazza ignora che Thomas sia in realtà un giornalista investigativo a caccia di scoop. Werner scopre che Poppy ha dato ospitalità a Thomas in quel del Furstenhof e non la prende bene.Jonas (Sebastian Fritz) intende ritirare la denuncia a carico del Comune ma André gli fa capire che la vicenda potrebbe avere ripercussioni positive nel suo rapporto con Tina. Tina cerca di aiutare Jonas a superare il suo infortunio, proponendogli un nuovo progetto artistico. Tra i due ha luogo un avvicinamento che viene interrotto da Norman (Yannek Meyer).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.