Rai 4 sarà presente anche al Lucca Comics & Games 2015: Doctor Who 9 in anteprima assoluta

Rai 4 sarà presente anche al Lucca Comics & Games 2015: Doctor Who 9 in anteprima assoluta
lucca comics, rai 4
Doctor Who 9

Rai 4, rete della serialità di culto e delle nuove frontiere del cinema di genere affronta l’autunno, oltre che con grandi novità in palinsesto  e l’approdo sul canale 104 della piattaforma Sky, con la partecipazione a “Lucca comics & games 2015”. Con oltre 100.000 iscritti su FB Rai 4 ha raggiunto l’obiettivo di fidelizzare un bacino di utenza tradizionalmente fedele soltanto al web, un pubblico che ci aspettiamo di trovare, in gran parte , proprio a  Lucca Comics & Games, dove il canale partecipa con due eventi speciali, due importanti proiezioni in anteprima, oltre alla striscia quotidiana Mainstream, che porterà il pubblico nell’atmosfera di Lucca Comics & Games 2015:

Venerdì 30 ottobre, ore 18.00, anteprima assoluta Doctor Who stagione 9. In sala sarà presente Steven Moffat, il creatore della serie. La proiezione di questo intramontabile classico della fantascienza marcato BBC, che sarà possibile seguire su Rai4 in prima visione TV da  gennaio 2016, sarà preceduta da un intervento di Roberto Nepote – direttore di Rai4 – che presenterà la programmazione della Rete per la stagione 2014/2015, con particolare riferimento alle nuove serie televisive in prima visione e ai generi cardine dell’offerta del canale, come la fantascienza e il fantasy.

[adsense]

Sabato 31  ottobre, ore 18:00, presso il Cinema Centrale, proiezione in anteprima nazionale dei primi due episodi di Fairy Tail.  Fairy Tail  è un manga shonen di genere fantasy scritto e illustrato da Hiro Mashima. È stato serializzato per la prima volta in Giappone sulla rivista Shonen Magazine, in Italia è pubblicato da Star Comics.

Importanti appuntamenti,  importanti anteprime che testimoniano l’attenzione di Rai4 alle novità del settore.

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.