La spia di Sky al Grande fratello? Cosi dice Dagospia

x factor, grande fratello
Daniela Collu
x factor, grande fratello
Daniela Collu

Cose strane e misteriose accadono nell’etere televisivo ma anche social network secondo indiscrezioni di Dagospia, infatti una certa Daniela Collu in arte Stazzitta passerebbe in segreto informazioni sulla scaletta del Grande fratello a quelli di X-Factor visto che i due programmi sarebbero in diretta concorrenza il giovedi sera anche se su due reti diverse tra loro per quanto simili per alcuni programmi, reality appunto. Ecco lo stralcio di Dagospia:

Sapete che nel gruppo di autori del “Grande Fratello” ci sarebbe una spia di Sky? Trattasi pare di una vispa signorina che non “Stazzitta” nemmeno un attimo. Dicono che passi ai colleghi di “X Factor” (programma direttamente concorrente) in anticipo la scaletta del reality. Ma “obtorto collo” Mediaset se la dovrà sopportare fino a chiusura programma…

[adsense]

Ora è vero come puntualizzato dalla stessa Stazzitta su Twitter che X-Factor è registrato mentre il Gf è in diretta quindi in teoria non avrebbe senso ma non ha molto senso neanche passare sottobanco la scaletta del Gf a X-Factor perchè mai si dovrebbe fare una cosa del genere?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.