Come funziona TIM Premium Online

tim premium online
Tim Premium online

È nata ufficialmente TIM Premium Online, la nuova offerta congiunta Telecom Mediaset che permette di vedere su Internet i contenuti multimediali della società di Cologno Monzese: fruibile grazie all’intesa che era stata raggiunta nello scorso mese di agosto, permetterà ai clienti TIM che hanno una connessione ADSL o in fibra ottica di accedere alla programmazione televisiva del catalogo Premium Online avvalendosi della qualità delle reti a banda larga e ultralarga di TIM.

Attualmente il servizio è proposto in via esclusiva per i clienti TIM a un prezzo a partire da 10 euro al mese (per il primo anno, dopo di che occorrerà pagare un canone di 19 euro al mese) comprendente il pacchetto Serie TV, che racchiude oltre 1.500 episodi delle serie televisive, ivi incluse le prime visioni in esclusiva Premium, cartoni animati e due eventi calcistici della Serie A TIM pay per view.

È inoltre possibile accedere all’opzione Tutto Premium, che include serie tv, cinema, cartoni animati, eventi calcistici live anche in modalità on demand, con le partite della Champions League e delle squadre Premium della Serie A TIM: la tariffa è in questo caso disponibile a 26 euro al mese (per il primo anno, invece dello standard di 35 euro al mese).

[adsense]

In aggiunta a quanto sopra, è anche possibile fruire dell’opzione SuperInternet, che permette di navigare online con velocità fino a 20 Mbps. Nel decoder è presente altresì l’app Premium Online, che consentirà di accedere al servizio direttamente dal televisore di casa, e da tutti i dispositivi che risultano essere competibili.

Per potersi abbonare è sufficiente contattare i consulenti del servizio clienti TIM al numero gratuito 187, o recarsi in un punto vendita ufficiale della società. Se si è già clienti ADSL Telecom e non si ha invece attiva la nuova offerta TIM Smart Casa / Mobile, con l’adesione a TIM Premium Online la linea potrà essere aggiornata alla migliore velocità disponibile, attivando senza costi aggiuntivi l’opzione SuperInternet fino a 10 Mbps o SuperInternet Plus fino a 20 Mbps (a seconda della disponibilità tecnica del servizio). Se invece si è già clienti ADSL con attiva l’offerta TIM Smart Casa / Mobile, bisognerà verificare che la linea sia almeno equivalente alle opzioni SuperInternet, pena l’impossibilità di accedere a TIM Premium Online.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.