Uomini e donne, torna la passerella (video trono over del 5 ottobre)

uomini e donne over
La sfilata del trono over

Uomini e donne, il trono over del 5 ottobre 2015.


Nuova settimana e nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Si riparte da Leopoldo che, come mostra il filmato riassuntivo, sta conoscendo Rita e Giuseppina; un secondo video ci porta invece al porto di Ostia, dove lui e Rita bevono un caffè sullo sfondo delle barche ormeggiate: i due chiacchierano parlando di problematiche legate all’età e poi di organizzazione casalinga, lei lo trova un bell’uomo anche se starebbe ancora meglio con qualche chilo in meno, lui si dice disposto a sopportare il fatto che lei fumi: – se si vuole stare insieme bisogna accettare anche i difetti dell’altro! – commenta Leopoldo prima di fare una passeggiata con lei sul pontile e i due si fanno un selfie con i capelli scompigliati dal vento e poi si salutano.

Si torna in studio dove entrano Rita e Giuseppina e la prima prende la parola rivolgendosi a Leopoldo: – tu mi hai detto troppi sì e sei troppo perfetto, a me piacciono gli uomini più birichini! Ho ottant’anni ma a me piace vivere, ridere, andare a ballare, con te si tratterebbe di andare a messa, fare la spesa, la sera una briscoletta e poi a letto! – Rita decide così di chiudere con Leopoldo che però non sembra crucciarsene troppo, i due resteranno comunque buoni amici mentre con Giuseppina si può continuare ad andare avanti; Rita invece chiede di poter ballare con “suo figlio” che si scopre essere Giorgio, il quale accetta l’invito: – sarà per me un onore! – Dopo il ballo la notizia: ritornano le sfilate e si comincia con quella maschile!

[adsense]

Tina già si frega le mani pensando alla passerella di Gianluca, che parteciperà alla sfilata dal tema “Ultimi giorni d’estate”. Parte quindi il video del ritorno di Anahi e del suo staff composto da Rita, Max e Federica ed ecco l’arrivo del primo partecipante Alessio, il quale riceve diversi complimenti per il suo aspetto dalla stylist e non solo; dopo una sistemata ai capelli il commento di Anahi: – qui non durerà molto…se lo porteranno via! – In studio Alessio sfila in completo bianco e mocassini, facendo la sua figura e ottenendo voti molto alti. È il turno di Giorgio che per questioni di tempo non si è rivolto alla stylist e non ha sottoposto l’abito scelto alla sua visione, sfila quindi direttamente in giacca rossa e camicia bianca, mentre Tina esclama “che fascino!”; per lui fioccano buoni voti ma Provvidenza gli dà zero fornendo questa motivazione: – i troppo belli sono vuoti dentro! – lui replica: – se vogliamo parlare di cultura comincia te! – Gemma gli dà 8, un voto sul quale Gianni dice che avrebbe scommesso, Provvidenza dal canto suo viene invitata a esprimersi sulla sfilata e non su altre questioni, così da zero passa a 10!

Francesco arriva da Anahi che gli pone qualche domanda: – come mai qui da noi? – e lui: – me lo domando anch’io! – ma la voce che Francesco “canta molto bene” è girata e allora gli si chiede di esibirsi; Francesco sale su uno sgabello e bissa il suo successo “Piccolo fiore”, poi viene preparato a dovere per la sfilata. In studio Francesco sfila a tempo di musica sulle note di “Abbronzatissima”, sfoggiando una giacca chiara su camicia a righine, ottenendo buoni voti. Gianluca fa da solo ma sottopone il suo abito al giudizio della stylist, giudizio per la verità non molto lusinghiero: – bocciato per sempre ed espulso dal programma! – più tardi Gianluca sfila in abito blu, cravatta nera e scarpe lucide, con rose rosse alla mano che donerà a Tina che gli chiede il bis e poi afferma: – mi sto innamorando di quest’uomo! – ma per lui piovono brutti voti. Gianni commenta sistematicamente i voti di Gemma (in questo caso 9) che si mostra molto infastidita, ma viene criticata anche dalla signora Rita: – a bella! Te sei messa in mostra e mò te becchi quello che te capita! – Gemma si dice stanca e parla di “congiura”, valutando anche un possibile addio al programma.

uomini e donne over
La sfilata del trono over

Sandro fa da solo e Anahi promuove le sue scelte “da fico”, lui sfila quindi in jeans, giacca casual e foulard colorato, ottenendo voti alti. Anche Marco fa da sé e ottiene da Anahi un pieno apprezzamento per il suo look da: “promosso con lode”, sfila quindi in camicia bianca, pantaloni rosa e sandali ottenendo voti medio-alti, tranne l’1 di Provvidenza che in tema di uomini dice di essere molto esigente e avara nei giudizi. Corrado è rimandato dal giudizio della stylist che trova quantomeno singolare l’accoppiata camicia a maniche lunghe e pantaloncini da bagno corti, quindi è bocciato anche in passerella, raccogliendo voti pessimi, ma lui dice che a Gallipoli va in giro così. Claudio fa da solo e viene promosso dalla stylist, sfila in jeans, abito scuro e camicia bianca a pois, prendendo voti bassini.

[adsense]

Francesco ha allegato al suo abito da mostrare alla stylist anche alcune romantiche e poetiche righe per la “lei” di turno: promosso il primo, bocciatissime le seconde; sfila comunque in jeans, camicia bianca e golfino sulle spalle, ottenendo voti nella media. Alfiero sfila senza filmato precedente, in completo bianco, camicia nera e papillon bianco, ottenendo voti alti, quindi, dopo un botta e risposta tra Tina e Raffaele, via alla classifica: 10° e ultimo Corrado, 9° Claudio, 8° Gianluca (e Tina si dispiace…) 7° Francesco S., 6° Francesco, 5° Giorgio, 4° Marco, 3° Sandro, 2° Alfiero e 1° Alessio! E come sempre i primi cinque passano al turno successivo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.