Una vita, video replica puntata 2 Ottobre: la crisi di Cayetana

una vita puntata
Una vita
una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA, VIDEO PUNTATA 2 OTTOBRE – Tutti oggi abbiamo pensato povera Cayetana. La cattiva della soap, infatti, non solo ha perso il suo fidanzato, colui che l’ha messa incinta, ma adesso ha perso anche l’uomo che ha sempre amato e per colpa di una domestica, cosa può esserci di peggio? La donna urla e strepita richiamando i pettegolezzi di tutti gli abitanti del palazzo e della soffitta che si chiedono quali siano i motivi di questa crisi.

[adsense]

German le resta accanto ma solo per invitarla a calmarsi magari prendendo delle gocce ma senza successo. La donna vuole solo lui ma ormai il dottore è bello che andato. Lui e Manuela vivranno il loro amore e lei resterà tra l’oro e l’agio ma da sola.

Leonor accusa il padre di pensare solo a sè stesso e di non essere una persona responsabile a differenza sua e questo colpisce così tanto Maximiliano che finisce per avere un altro malore. Al suo ritorno a casa racconta alla moglie quello che è successo tra lui e la figlia e anche Rosina capisce di aver dato Leonor in pasto ai leoni.  Ecco qui il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.