Tempesta d'amore, Niklas finalmente contro Patrizia (anticipazioni dal 4 al 10 ottobre)

Tempesta d’amore, anticipazioni della settimana.

tempesta d'amore anticipazioni

Mentre Tina (Christin Balogh) si riavvicina a Jonas (Sebastian Fritz), Niklas (Jan Hartmann) decide di partecipare al complotto contro Patrizia (Nadine Warmuth), accettando di nascondere di essere a conoscenza della vera identità di Julia (Jennifer Newrkla). Natascha (Melanie Wiegmann) prende le distanze da Michael (Erich Altenkopf) che non sembra realmente interessato a lei. Werner (Dirk Galuba) propone a Poppy (Birte Wentzek) di occuparsi di beneficenza.

Jonas cerca di sottrarsi al ricatto di André (Joachim Latsch) ma l’impresa si rivela complicata. Intanto, Niklas inizia a capire perché Julia abbia agito in quel modo. Il perdono è vicino? Mentre Patrizia mette a punto l’omicidio di Charlotte, Julia e Niklas fanno l’amore per la prima volta. Nel frattempo, Friedrich (Dietrich Adam), ormai rilasciato, arriva allo scontro con il figlio a causa di Julia che non riesce a perdonare.

[adsense]

Jonas continua a tessere intrighi ai danni di Norman (Yannik Meyer) che viene assunto al Furstenhof come facchino. Poppy si occupa di Thomas, un senzatetto bisognoso di vitto e alloggio ma l’uomo nasconde qualcosa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.