Tempesta d'amore, i dubbi di Niklas su Julia (video puntata 2220)

tempesta d'amore puntata

Tempesta d’amore, video e riassunto puntata.


Julia (Jennifer Newrkla) è sconvolta dalle accuse di Niklas (Jan Hartmann). Niklas si chiede se i sentimenti della ragazza siano mai stati sinceri. Nils (Florian Stadler) consola Julia e Niklas, nonostante tutto, vive momenti di grande gelosia. Niklas si confronta con Nils ma anche modo di scoprire che Sebastian (Kai Albrecht) è sempre stato in combutta con Patrizia (Nadine Warmuth). Julia chiede a Sebastian di affrontare insieme a lei le conseguenze di ciò che hanno fatto ma lui preferisce darsi alla fuga. Julia è invece intenzionata a costituirsi.

Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) devono provare una scena romantica mirata alla realizzazione di un video. Lo location scelta è la Baita Romantica. Dopo aver scoperto che la Baita è stata allestita in grande stile, Werner (Dirk Galuba) si convince che Poppy (Birte Wentzek) voglia fargli una sorpresa.
Mentre Sebastian ha uno scontro con Patrizia, Charlotte (Mona Seefried) capisce di non essere stata a letto con l’uomo, dicendosi sollevata. Deciso a vendicarsi di Patrizia che lo ha umiliato, Sebastian propone a Charlotte di tessere un grosso intrigo ai danni della donna, smascherandola una volte per tutte.

[adsense]

Raggiunto da una serie di spese fiscali molto alte, André (Joachim Latsch) chiede a Jonas (Sebastian Fritz) di continuare a fingere di essersi infortunato, citando in giudizio il Comune ed ottenendo così un lauto rimborso. Non volendo perdere per sempre Tina (Christin Balogh), il ragazzo si rifiuta ma André lo ricatta: se non lo asseconderà, la sua ex scoprirà che ha solo finto di stare male!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.