Provaci ancora prof! 6, anticipazioni sesta puntata del 4 Ottobre (video e promo)



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Provaci ancora prof!”, con Veronica Pivetti: la sesta puntata questa sera.

provaci ancora prof 6 anticipazioni
Camilla, Renzo, Livietta e George

PROVACI ANCORA PROF! 6, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA DEL 4 OTTOBRE. Mai un momento di pace e di tranquillità per la nostra Camilla Baudino. La scorsa puntata si è conclusa con Camilla e Renzo che hanno un’accesa discussione dopo che questi ha dato un pugno in faccia a Gaetano, spinto dalla gelosia. Renzo, infatti, accusa l’ex moglie di sempre voluto cedere alla corte di Gaetano, e di aver trovato solo adesso la giustificazione valida per fare quello che avrebbe sempre voluto fare.

Questa volta il calmo e pacato Renzo ci è andato giù pesante, tanto da beccarsi un bel ceffone da parte Camilla. Subito dopo Renzo si scusa con lei per le parole che le ha detto, ma ai due tocca ancora una volta mettere i dissapori da parte per poter organizzare il matrimonio di Livietta e George. Riusciranno a placare le tensioni tra loro per il bene della figlia? Anche perchè la povera Livietta comincia ad essere anche stufa dei continui litigi tra i suoi genitori… e sapesse cosa c’è dietro…

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Provaci ancora prof! 6 – Promo sesta puntata

PROVACI ANCORA PROF! 6, GLI ASCOLTI DELLA QUINTA PUNTATA DELL’1 OTTOBRE. Prosegue con ottimi ascolti la sesta inedita serie della fiction “Provaci ancora prof!“, otto nuove puntate dirette da Enrico Oldoini e Francesca Marra. Protagonista indiscussa resta lei, Veronica Pivetti, che torna a vestire i panni della simpatica Prof. di italiano Camilla Baudino con la passione per i gialli.

La quinta puntata, andata in onda giovedì 1 Ottobre, ha ottenuto 5.471.000 spettatori (22% di share), vincendo la serata d’ascolti e stracciando, ancora una volta, la puntata del “Grande Fratello“.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta puntata andrà eccezionalmente in onda domani sera, domenica 4 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno. A seguire trovate le anticipazioni.

PROVACI ANCORA PROF! 6, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 4 OTTOBRE. Giovedì 1 Ottobre è andata in onda la quinta puntata della sesta inedita serie di “Provaci ancora prof!“, la fiction di RaiUno con la simpatica Prof. di italiano Camilla Baudino interpretata da Veronica Pivetti.

Questa volta Camilla si intrufola nelle indagini che coinvolgono una sua alunna, Ambra, la cui amica è stata rinvenuta priva di vita per overdose. E si scopre che dietro questa morte si cela un giro di prostituzione minorile, nel quale era coinvolta anche Ambra.

Renzo, intanto, scopre della relazione tra Camilla e Gaetano e non le prende per niente bene. Prima decide di prendere in affitto un monolocale nello stesso appartamento di Camilla, poi, durante una “conversazione” con Gaetano, non resiste all’impulso e gli molla un bel pugno in faccia. Da quanto desiderava farlo!

Intanto George torna da Londra per restare insieme a Livietta e per organizzare il loro matrimonio. Per leggere il riassunto e rivedere la quinta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, che andrà eccezionalmente in onda domani sera, domenica 4 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Fervono i preparativi per il matrimonio di Livietta (Ludovica Gargari) e George (Luca Murphy). Camilla (Veronica Pivetti) e Livietta vanno da Holly (Marta Poletti), stilista dell’abito nuziale della ragazza.

Holly e il vicino, proprietario di una rosticceria, litigano furiosamente, e l’indomani il corpo del vicino viene ritrovato privo di vita.

La prima sospettata è Holly, ma lei dichiara che la sera del delitto ha preso dei sonniferi e ha dormito tutta la notte.

Camilla, intanto, mente a Livietta in merito al pugno che Renzo (Enzo Decaro) ha dato a Gaetano (Paolo Conticini). La ragazza è ormai stufa dei continui litigi e battichetti dei suoi genitori.

Gaetano, invece, è “rasserenato” nel sapere che tra Camilla e Renzo i rapporti sono tesi, poichè dopo aver appurato sulla propria pelle che Renzo è geloso della loro relazione, teme che Camilla possa tornare da lui. Ma Camilla e Renzo trovano il modo di stabilire una “tregua”…

1 Comment

  1. Marina Bianchi

    Dopo avere pensato alla possibile conclusione della serie (1.Camilla non riesce a lasciare Renzo e tronca la relazione con Gaetano: trionfo dei buoni sentimenti e dlla famiglia. 2. Camilla decide di rifarsi una vita ed essere felice. Lascia il marito che fino ad ora ha fatto sempre le sue scelte senza preoccuparsi di ferire la moglie e in più era geloso: trionfo del buon senso)sono arrivata alla conclusione che la fine della vicenda (almeno per questa serie) sarà veramente a sorpresa:
    Camilla lascia entrambi gli uomini che ha amato e se ne va lei. Forse all’estero, a Londra a fare la nonna, chissà? perché vuole dimostrare a se stessa di potercela fare da sola. Non vuole più dipendere da nessuno e soffrire.
    Non mi piace, ma è l’unica conclusione che salva tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.