Un posto al sole, la fusione dei cantieri si farà? (video puntata del 2 ottobre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto puntata del 2 ottobre 2015.

Se vi siete persi la puntata oppure volete rivederla eccola qua in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto Renato fare il diavolo a quattro per rivedere il preventivo per far aggiudicare ai cantieri Flegrei l’appalto migliore ma è solo una trappola di Roberto con la complicità di Miriam, Poggi ora cosa farà? Intanto Andrea e Franco scoprono che lo stalker di Stefania è proprio Arianna che voleva cosi vendicarsi della ragazza che ci aveva provato con il marito.

Andrea affronta Arianna dopo aver scoperto che è lei dietro i bigliettini minatori ricevuti da Stefania ma la donna nega di essere lei la responsabile dei bigliettini ma di aver voluto solo controllare la donna perchè ci prova con lui ma la responsabile è la stessa Stefania che lo ha fatto per far ingelosire suo marito, intanto Teresa è preoccupata per Otello sempre più chiuso in se stesso.

[adsense]

Il preventivo dei cantieri Flegrei si rivela un clamoroso autogol provocato proprio da Renato e la sconfitta comincia a creare tensioni tra Filippo e Marina e cosi Roberto comincia a gongolare, il suo piano funziona alla grande. Il povero Renato ora passa per il mostro senza scrupoli della situazione grazie alle abili manovre di Ferri che cosi riesce a convincere anche Marina per la fusione dei due cantieri. Raffaele con la complicità di Guido riesce a risvegliare Otello e il suo interesse per il lavoro di amministratore di condominio che lui voleva lasciare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.