Tempesta d'amore, la scoperta di Niklas (video puntata 2219)

Tempesta d’amore, video e riassunto puntata.


Julia (Jennifer Newrkla) rischia di morire assiderata nel bosco ma Niklas (Jan Hartmann) la trae in salvo. Mentre Nils (Florian Stadler) si occupa amorevolmente di lei, Niklas non sa cosa pensare: si tratta di sua sorella o di Julia Wegener? Il risultato del test del Dna non lasciano spazio a dubbi. Sospettando che Patrizia (Nadine Warmuth) abbia messo a punto un terribile intrigo, Charlotte (Mona Seefried) suggerisce a Friedrich (Dietrich Adam) di rimanere in carcere finché può. L’uomo non accetta l’idea di lasciare la sua famiglia in balia della donna. Charlotte rimane profondamente toccata dalle sue parole ed i due riconciliano. Sebastian (Kai Albrecht) si prepara a raccontare la verità a Charlotte.

Tina (Christin Balogh) continua a mantenere le distanze da Jonas (Sebastian Fritz) ma si dimostra comprensiva nei suoi confronti quando scopre che ha un forte dolore al collo. Michael (Erich Altenkopf) chiede a Jonas di indossare un collare.

Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) continua a fingere di non provare nulla per Michael, Alfons (Sepp Schauer) commette una gaffe con il Principe. Una maledizione viene lanciata nei suoi confronti…


[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.