stasera in tv

Stasera in tv, sabato 3 ottobre 2015: Ti lascio una canzone, Tu si que vales, Ulisse

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
Alberto Angela

Logo Rai1Su RaiUno la quarta puntata di Ti Lascio una Canzone. A seguire Cinematografo.

Anche in questa puntata il programma porterà i telespettatori in viaggio tra le più belle canzoni del panorama italiano e internazionale, tra emozioni e sensazioni che solo la musica sa regalare. Grazie alla leggerezza e alla spensieratezza dei giovani interpreti che ancora una volta Antonella Clerici avrà il piacere di portare per mano. Un grande varietà come “Ti lascio una canzone” nel corso di questi anni ha visto salire sul palco star di altissimo calibro e mai come sabato sera ha il piacere di raccontare con i suoi ospiti il meglio della canzone italiana d’autore: ad emozionare con la sua musica in diretta dall’Auditorium Rai del Forum italico ci sarà Gigi D’Alessio, autore di brani intensi da “Tu che ne sai” a “Portami con te”. In attesa di vederlo nuovamente in concerto, i suoi fan lo potranno ascoltare sul palco della trasmissione. D’Alessio firmerà tra l’altro il brano delle Gemelle Scarpari, che dopo la vittoria su questo palco, rappresenteranno l’Italia al Junior Eurovision Song Contest. Interprete, attrice e conduttrice italiana è una delle voci più calde del panorama musicale italiano, Iva Zanicchi con ironia e solarità sabato sera racconterà la sua musica per il pubblico di Rai1.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. In seconda serata Sabato Sprint.

Castle
Un’indagine elementare (S07E04) Un bambino delle elementari potrebbe essere l’elemento chiave per risolvere un caso: Castle si ‘infiltra’ nella scuola per scoprire chi sia il piccolo studente.
Elementary
Un’azione tempestiva (S03E20) Indagando su un nuovo caso di omicidio, Sherlock e Watson temono di dover affrontare un’imminente minaccia alla sicurezza nazionale.

Logo Rai3 Su RaiTre alle 20.15 Che Fuori Tempo Che Fa e a seguire alle 21.45 la prima puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta, di cui vediamo la sinossi. A seguireStelle Nere.

Alberto Angela, nella puntata di Ulisse in onda sabato 3 ottobre, alle 21.45, su Rai3, ripercorrerà uno dei momenti più importanti della storia di Roma Antica: il lungo conflitto tra Roma stessa e la sua più famosa rivale, Cartagine, antica colonia fenicia, che si trovava nei pressi dell’odierna Tunisi. Si tratta delle celebri guerre puniche.
Uno scontro all’ultimo sangue, durato oltre un secolo, che si sarebbe concluso soltanto con la distruzione di Cartagine e che avrebbe fatto di Roma la potenza egemone del Mediterraneo, primo passo verso la nascita dell’Impero. Il conduttore accompagnerà i telespettatori in un viaggio nel tempo di oltre duemila anni, durante il quale si andrà alla scoperta di Cartagine, la regina del Mediterraneo, con la sua grande flotta, e della Roma repubblicana, all’epoca ancora una giovane potenza in ascesa che, grazie alla forza delle proprie legioni, era da poco riuscita a imporre la propria egemonia su gran parte della penisola italiana.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 quarta puntata di Tu sì que vales.

Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv L’acchiappadenti (USA, 2010) di Michael Lembeck, con Dwayne Johnson, Julie Andrews. A seguire il film d’animazione Lissy – Principessa alla riscossa (Ger, 2007) di Michael Herbig.

Il giocatore di hockey Derek Thompson è  conosciuto tra i suoi fans come “fatina dei denti” per l’abitudine di rompere i denti ai giocatori avversari. Ma se sul campo fa sognare con memorabili performances, nella vita di tutti i giorni ama infrangere i sogni dei più piccoli.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Duro da uccidere (USA, 1990) di Bruce Malmuth, con Steven Seagal, Kelly Le Brock. In seconda serata il film The Contractor – Rischio supremo (GB, 2007) di Josef Rusnak, con Wesley Snipes, Eliza Bennett.

Mason, agente di polizia, ha scoperto che il senatore Trent traffica con la malavita. Il senatore allora lo riduce in fin di vita e Mason rimane in coma. Dopo sette anni esce dal coma e si dedica alla vendetta.

La7 logo Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

mtv8.jpg Su MTV8 il film Men of War – L’ultima missione (USA, 1994) di Perry Lang, con Dolph Lundgren.

Su un’isola tropicale, il mercenario Dolph Lundgren cerca una soluzione diplomatica tra interessi economici ed umanitari.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Sex and Japan (Jap, 1973) di Norifumi Suzuki, con Reiko Ike, Christina Lindberg, Akemi Negishi. A seguire il film Provocazione (Ita/Spa, 1988) di José María Forqué, con David Hemmings, Alida Valli.

Giappone, fine Ottocento. Inoshika Ocho è un’abile ladra e giocatrice d’azzardo. Per vendicare la morte del padre, s’impegna in uno scontro con tre capi della yakuza, imbattendosi anche in una bella spia europea.

Rai 4 Logo Su Rai 4 in replica la fiction Non uccidere.

S01E04 – Valeria è alle prese con il delitto di una ventiduenne, il cui cadavere è’ stato rinvenuto sull’argine del Po. Intanto, Lucia decide di lasciare la casa della figlia.

RAI 5 Su Rai 5 il doc Lehman Trilogy. Quindi alle 23.50 il doc Luca Ronconi. Lo scandalo della parola.

La saga dei fratelli Lehman: la dinastia sopravvissuta alla crisi del ’29 e a due guerre mondiali, ma protagonista nel 2008 di uno dei più grandi fallimenti nella storia delle bancarotte mondiali.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “100% Lino” il film Com’è dura l’avventura (Ita, 1987) di Flavio Mogherini, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Gastone Moschin.

Raccà è un industriale del varesotto che per incassare i soldi dell’assicurazione decide di far affondare la sua barca. Il suo complice è Zappi, il quale però non riesce nemmeno a raggiungere il porto del Marocco dove è ormeggiata la barca.

La5 Logo Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher – La rosa più bella (Ger, 2009) di Karen Muller, con Anja Boche, Florian Fitz, Michael Greiling. A seguire Grande Fratello 14 Live.

Roseanne Brix, studentessa di Chicago, morta la madre giunge in Inghilterra alla ricerca del padre naturale mai conosciuto. Unico suo indizio la foto della madre da giovane davanti all’ex convento di Rose Abbey, diventato sede di un’azienda dove si produce un profumo ricavato dall’essenza di rosa.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Prey – La caccia è aperta (USA, 2006) di Darrell Roodt, con Bridget Moynahan, Peter Weller.

Tom Newman si è da poco sposato in seconde nozze con Amy. La donna, però, non ha un buon rapporto con i figli che lui ha avuto dal suo precedente matrimonio: l’ adolescente Jessica e David, un bambino di 10 anni. Intenzionato a far familiarizzare Amy e i ragazzi, Tom organizza una vacanza in Africa che prevede un safari spettacolare all’interno di una riserva di caccia.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Tutti in paese si chiedono il motivo per cui Francisca abbia preso le difese di Fernando lasciando che Maria fosse messa in prigione. Emilia arriva ad umiliarsi implorando aiuto a Francisca, ma non ottiene altro che il suo disprezzo. Maria, intanto, continua a subire le angherie delle sue compagne di cella. Gonzalo cerca di ricordare chi l’ha tirato fuori dalla fossa in cui l’aveva seppellito Fernando perché sa che è l’unico testimone che potrebbe salvare Maria.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv cinque puntate di Top Secret – Ipotesi di complotto e alle 23.00, in diretta, La Grande Notte della Boxe.

In diretta da Fiumicino, il match per il titolo UE dei Pesi leggeri tra l’italiano Manuel Lancia e il belga Jean Pierre Bauwens, campione in carica.

Real Time Su Real Time due puntate di Crimini del cuore. A seguire Donne mortali.

Scopriamo il lussurioso mondo di profonde ossessioni che hanno scatenato alcuni degli atti più brutali di violenza, finiti in prima pagina sui giornali di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.