Provaci ancora prof! 6, anticipazioni: quinta puntata dell'1 Ottobre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)



Ecco cosa è successo nella quinta puntata della nuova serie di “Provaci ancora prof!”, con Veronica Pivetti: le immagini e il video per rivederla.

provaci ancora prof 6 quinta puntata
Veronica Pivetti e Paolo Conticini

PROVACI ANCORA PROF! 6, VIDEO STREAMING DELLA QUINTA PUNTATA DELL’1 OTTOBRE. Giovedì 1 Ottobre è andata in onda su RaiUno la quinta puntata dei nuovi episodi di “Provaci ancora prof! 6“, la fiction con protagonista Camilla Baudino, l’amata Prof. di Italiano con la passione per le indagini di polizia.

La puntata si è conclusa con Camilla e Renzo che hanno un’accesa discussione dopo che questi ha dato un pugno in faccia a Gaetano, spinto dalla gelosia. Renzo accusa l’ex moglie di sempre voluto cedere alla corte di Gaetano, e di aver trovato solo adesso la giustificazione valida per fare quello che avrebbe sempre voluto fare.

[adsense]

Questa volta il calmo e pacato Renzo ci è andato giù pesante, tanto da beccarsi un bel ceffone da parte Camilla. Subito dopo Renzo si scusa con lei per le parole che le ha detto, ma ai due tocca ancora una volta mettere i dissapori da parte per poter organizzare il matrimonio di Livietta e George.

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la quinta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la sesta puntata andrà eccezionaòmente in onda domani sera, domenica 4 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Provaci ancora prof! 6 – Streaming Rai della quinta puntata

PROVACI ANCORA PROF! 6,  GALLERY QUINTA PUNTATA DELL’1 OTTOBRE. Questa volta Camilla si intrufola nelle indagini che coinvolgono una sua alunna, Ambra, la cui amica è stata rinvenuta priva di vita per overdose. E si scopre che dietro questa morte si cela un giro di prostituzione minorile, nel quale era coinvolta anche la stessa Ambra.

Renzo, intanto, scopre della relazione tra Camilla e Gaetano, ma non le prende per niente bene. E’ molto geloso, ma cerca di celarlo. E per rabbia colpisce il povero Gaetano con un pugno in faccia. Da quanto desiderava farlo!

[adsense]

George, invece, torna da Londra per restare insieme a Livietta e per organizzare il loro matrimonio…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della quinta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

PROVACI ANCORA PROF! 6, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DELL’1 OTTOBRE. La storia tra Gaetano (Paolo Conticini) e Camilla (Veronica Pivetti) continua: dopo anni di corteggiamento e di rifiuti, finalmente i due si sono lasciati andare alla passione.

Intanto viene ritrovato il corpo senza vita di Nancy, una ragazza di diciassette anni amica di Ambra (Silvia Mazzieri), alunna di Camilla. Dai referti dell’autopsia emerge che la ragazza è morta per assunzione di droga, ma Ambra afferma che Nancy non ne faceva uso: qualcuno potrebbe averla costretta ad assumerla.

Il ritrovameto del corpo di Nancy
Il ritrovameto del corpo di Nancy

Camilla cerca Ambra, non vedendola a scuola da qualche giorno. Ma è la ragazza che, ubriaca e in preda alla disperazione, si presenta a casa di Camilla per raccontarle tutta la verità: Nancy aveva cominciato a prostituirsi e la notte della sua morte era con un cliente, Italo Borla, che doveva farla entrare in un giro più in grande.

Camilla, Gaetano e Ambra
Camilla, Gaetano e Ambra

Gaetano e Camilla risalgono all’appartamento di Italo Borla, ma qui scoprono tramite la signora delle pulizie che l’uomo è sparito dallo stesso giorno in cui è morta Nancy.

Messa alle strette, Ambra si trova costretta a confessare di aver mentito: anche lei, infatti, faceva parte di questo giro di prostituzione e quella notte le due ragazze avevano litigato perchè Nancy voleva uscirne.

Camilla e Ambra
Ambra e Camilla

Intanto viene ritrovato il corpo senza vita di Italo Borla, rinchiuso nel bagagliao della sua auto dopo essere stato ucciso con un colpo di pistola.

Il ritrovamento del corpo di Italo Borla
Il ritrovamento del corpo di Italo Borla

Analizzando il computer della vittima, e osservando alcune fotogafie in esso contenute, Gaetano e Camilla si rendono che a voler uscire dal giro di prostizione era la stessa Ambra, dopo aver appreso che tra i clienti di Nancy c’era pure il suo dentista, Riccardo Greco: temeva dunque di essere scoperta.

Camilla, Gaetano e Lucianona
Camilla, Gaetano e Lucianona

Il proiettole della pistola con la quale hanno sparato a Borla appartiene a un certo Melizzi. Camilla riesce a intrufolarsi con una scusa nel suo appartamento e riconosce il bagno di casa sua nelle fotografie che ritraevano Nancy.

Camilla a casa di Melizzi
Camilla a casa di Melizzi

Melizzi, messo alle stresse, si trova costretto a confessare. Nancy quella sera era venuta a casa sua per del sesso, lui voleva offrirle della cocaina, ma lei si era rifiutata dicendogli che la stessa l’avrebbe fatta sentire male. Ma lui l’ha costretta.

Camilla e Gaetano da Melizzi
L’interrogatorio di Melizzi

Quando Nancy è svenuta, Melizzi ha chiamato Borla, il quale ha cominciato a fare delle fotografie con il cellulare per poi ricattarlo. Melizzi, a quel punto, non ci ha più visto e, presa la pistola, ha ucciso Borla.

Melizzi e Borla
Melizzi e Borla

Intanto da Londra torna anche George (Luca Murphy) per i preparativi del matrimonio con Livietta (Ludovica Gargari).

Camilla, Renzo, Livietta e George
Camilla, Renzo, Livietta e George

Renzo (Enzo Decaro), intanto, vede Camilla uscire da casa di Gaetano, scoprendo così la loro relazione e mostrandosi particolarmente geloso… tanto da trasferirsi in un monolocale nello stesso appartamento di Camilla… e tanto dare un bel pugno in faccia a Gaetano quando questi lo “ringrazia” per avergli fatto scoprire il suo amore per Camilla.

Renzo e Gaetano
Renzo e Gaetano

Come se non bastasse, Camilla scopre che nella scuola, durante la notte, si tengono delle gare di freestyle, alle quali ha preso parte anche Chem (Emmanuel Galli), uno dei suoi alunni, per cercare di integrarsi con i coetanei che non lo vedono di buon occhio perchè cinese.

Chem e la gara di freestyle
Chem e la gara di freestyle

Sarà come sempre Camilla che, dopo aver compreso la situazione del ragazzo, gli darà quella spinta necessaria affinchè possa dare il meglio di sè. E lui non può che ringraziarla.

Camilla e Chem
Camilla e Chem

Camilla e Renzo, a quel punto, hanno un’accesa discussione: lui, infatti, la accusa di aver sempre voluto cedere alla corte di Gaetano, e di aver trovato solo adesso la giustificazione valida per fare quello che avrebbe sempre voluto fare. Lei, di tutta risposta, gli molla un bel ceffone…

Camilla e Renzo
Camilla e Renzo

PROVACI ANCORA PROF! 6, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DELL’1 OTTOBRE. Doppio appuntamento settimale con la fiction di RaiUnoProvaci ancora prof! 6“, che vede Veronica Pivetti nei panni della simpatica professoressa di Lettere Camilla Baudino.

La scorsa puntata si è conclusa con Camilla che, dalla finestra, osserva Carmen e Renzo: lei si è trasferita nell’ex abitazione di Gaetano, e non può fare a meno di notare quando Renzo sia premuroso con lei.

Un po’ di gelosia all’orizzonte? Forse. Intanto si gode la sua nuova relazione con Gaetano, dopo aver ceduto finalmente al suo corteggiamento. Lui le chiede se sia geloso di Carmen e Renzo, ma lei lo rassicura dicendogli di essere solo felice. Sicuri che non abbia solo cercato di “punire” Renzo per quello che le ha fatto? Chissà…

Nella quinta puntata in onda questa sera, intanto, Gaetano e Camilla mandano avanti la loro storia: sembrano felici, innamorati e, per quanto vogliano aspettare prima di dire a tutti del loro amore, i loro atteggiamenti insoliti non passano certo inosservati.

E a scoprire la loro storia, nel peggiore dei modi, sarà il povero Renzo, che non prenderà affatto bene la cosa, pervaso da una forte gelosia.

Intanto da Londra torna anche George per i preparativi del matrimonio con Livietta.

Il caso di puntata, invece, coinvolgerà un’alunna di Camilla, Ambra: la sua amica Nancy, infatti, viene ritrovata priva di vita al parco.

E la nostra Camilla, ovviamente, anche questa volta non se ne resterà con le mani in mano, aiutando il vice questore Berardi nella risoluzione del caso…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.