Stasera in tv, venerdi 2 ottobre 2015: Tale e quale show, Il segreto, Crozza nel paese delle meraviglie

Il Segreto puntata
Il segreto

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
Il segreto

Logo Rai1 Su RaiUno quarta puntata di Tale e Quale Show. A seguire Tv7.

Francesco Cicchella sarà Stash, il giovanissimo talento dei The Kolors, mentre Sergio Friscia darà il massimo per raggiungere la vocalità prorompente di Giuliano Sangiorgi. Il duetto della serata vedrà protagonisti Laura Freddi e Savino Zaba, chiamati a interpretare due stelle internazionali, Nicole Kidman e Robbie Williams. Un tuffo nella tradizione per la giovane Karima che si trasformerà in Iva Zanicchi, mentre Giulia Luzi dovrà incarnare la poetica intensità di Elisa. Massimo Lopez sarà alle prese con un mito della canzone italiana, Johnny Dorelli, mentre Cosima Coppola sarà la sensuale popstar latino-americana Jennifer Lopez. Interpretazione al femminile per Walter Nudo che dovrà portare in scena la trasgressiva Cher; stesso ma inverso destino anche per Bianca Guaccero, che dovrà trasformarsi nell’icona immortale Michael Jackson. Si torna in Italia con Max Giusti ed Elena Di Cioccio, che diventeranno rispettivamente Pierangelo Bertoli e Ivana Spagna. La “mission impossible” in duetto di Gabriele Cirilli e del suo prossimo “braccio destro” sarà una sfida tutta italiana, che porterà sul palcoscenico Paola & Chiara, nel celebre successo di “Amici come prima”.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Iron Man 3 (USA, 2013) di Shane Black, con Robert Downey Jr., Ben Kingsley, Gwyneth Paltrow. A seguire Troppo Giusti.

Questa volta Tony Stark deve combattere contro Aldrich Killian che intende attaccare l’Air Force One per rapire il presidente americano e seminare il terrore nel mondo. Privato dell’armatura di Iron Man, Stark dovrà confidare nel suo ingegno per proteggere l’umanità e le persone che ama.

Logo Rai3 Su RaiTre quarta puntata della fiction Non uccidere (le anticipazioni). In seconda serata Correva l’anno – Enzo Ferrari.

Logo Canale5Su Canale 5 la soap Il Segreto (le anticipazioni). A seguire Supercinema quindi il film in prima tv Figli delle stelle (Ita, 2010) di Lucio Pellegrini, con Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi.
Logo Italia1Su Italia 1 in prima tv CSI: Scena del crimine. A seguire Le Iene Seconda serata.

Morte in cucina (S14E04) La squadra è chiamata a indagare quando nel corso di un cooking show vengono rinvenuti alcuni resti umani in un piatto presentato durante la gara.
300: frame by frame (S14E05) Catherine Willows ritorna al distretto per aiutare la squadra a risolvere un intricato caso che tormenta il team da quattordici anni.
L’ultima mano (S14E06) La squadra deve far luce sull’omicidio di un senzatetto, ritrovato morto dopo una serie di vincite in un Casinò.

Logo Rete4 Su Rete 4 terza puntata di Quarto Grado. Alle 00.30 il film Sangue in copertina (USA, 2000) di David Blyth, con Ron Silver, Alexandra Paul, Susan Pari.

Nuovo appuntamento con i casi di cronaca nera raccontati e ricostruiti da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: dal caso di Eligia Ardita alla svolta nel doppio omicidio di Pordenone.

La7 logo Su La7 prima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie.  A seguire primo appuntamento con Bersaglio Mobile.

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

New Logo Mtv Su MTV 8 il film Scream 3 (USA, 2000) di Wes Craven con David Arquette, Neve Campbell, Patrick Dempsey.
Cielo logo Su Cielo una puntata di Cucine da Incubo Italia, in replica. A seguire in prima tv in chiaro una puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Ma veniamo al prime time.

Ristorart – Stefano e Pino sono due fratelli, entrambi cuochi e titolari del Ristorart. I loro continui litigi stanno portando il loro ristorante e la loro famiglia alla rovina.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Il regno proibito (Cina, 2008) di Rob Minkoff con Jackie Chan, Jet Li.

La leggenda del Re Scimmia racconta di onore e antichi guerrieri. Un ragazzo scopre un’arma che lo conduce dentro la leggenda.

RAI 5Su Rai 5 il docufilm in replica Italy in a Day – Un giorno da italiani di Gabriele Salvatores. A seguire Scaramouche Scaramouche e quindi Jazz istruzioni per l’uso.

Tramite un’elaborata campagna pubblicitaria e di comunicazione online la società di produzione Indiana e Gabriele Salvatores hanno chiesto a chiunque lo volesse di riprendere brandelli della propria giornata (tutti nella stessa: il 26 Ottobre 2013) e inviarli. Il risultato sono stati 44.000 video per un totale di 2.200 ore di girato che il regista e la sua squadra ha selezionato e montato per raccontare un giorno nella vita degli italiani oggi.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Simpatiche canaglie”, il film Ocean’s Thirteen (USA, 2007) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon. A seguire Il genio della truffa (USA, 2003) di Ridley Scott, con Nicolas Cage, Alison Lohman, Sam Rockwell.

Willie Bank è un losco uomo d’affari responsabile del fallimento di Reuben. Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean non può certo lasciare il vecchio amico solo in un momento così difficile; decide di architettare l’ennesimo, mirabolante piano per rovinare Bank.

La5 LogoSu La 5 la replica della seconda puntata de Il Grande Fratello 14. A seguireUomini e donne.

Seconda puntata della 14esima edizione del reality di Canale. Nuovi ingressi e prime eliminazioni nella Casa del GF.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film American Pie – Il matrimonio (USA, 2003) di Jesse Dylan, con Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott. A seguire Premium Champions League.

L’impacciato Jim finalmente chiede a Michelle di diventare sua moglie.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Zelig Anthology.

Il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2003 condotto da Claudio Bisio e Michelle Hunziker.

 

Tre anni dopo aver lasciato il Windsor College, Sidney Prescott si è trasferita nel Nord della California dove spera finalmente di essere lasciata in pace dal killer. Intanto a Hollywood si gira Stab 3 ritorno a Woodsboro, il film che racconta i fatti accaduti nel primo Scream. Sul set accadono fatti strani: gli attori muoiono proprio per mano del killer.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv il film in prima tv The Forgotten (USA, 2004) di Joseph Ruben, con Linus Roache, Gary Sinise, Julianne Moore. In seconda serata il film Sfide senza regole (USA, 2008) di  Jon Avnet,con Robert De Niro, Al Pacino.

Una madre vive nel ricordo del figlio, morto in un incidente anni prima. Quando una serie di eventi indicherà che il bambino in realtà non è mai esistito, ogni certezza per la donna verrà meno: disperata, comincerà la propria ricerca per dimostrare a se stessa e agli altri di non essere folle.

Real Time Su Real Time quinta  puntata di Bake Off Italia 3 – Dolci in forno quindi in prima tv le prime due puntate della settima stagione de Il Boss delle Torte.

La prova creativa di questa puntata sarà una vera e propria corsa contro il tempo per i concorrenti rimasti in gara. Chi sia aggiudicherà il grembiule blu e chi invece dovrà abbandonare l’esperienza di Bake Off?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.