Beautiful, video puntata 2 Ottobre: Rick e Bill insieme contro Ridge?

beautiful puntata
Beautiful
beautiful puntata
Beautiful

BEAUTIFUL, VIDEO PUNTATA 2 OTTOBRE: Beautiful torna lunedì con una nuova puntata in cui vedremo Rick fare la sua proposta indecente a Bill. Il giovane rampollo vuole offrirgli il posto di presidente della Forrester in cambio del suo appoggio ma il magnate ormai sembra proiettato in avanti e non ha intenzione di dire si a chi detesta tanto, forse più di Ridge.

[adsense]

Nella puntata di oggi di Beautiful, infatti, abbiamo visto Eric e Rick parlare cuore a cuore alla Forrester. Il nostro capo famiglia ha messo al corrente il figlio delle ultime novità e lui pensa che sia ancora qualcosa che può fare per fermare tutto questo ma cosa? Detto questo esce dall’ufficio per raggiungere Bill al quale annuncia che ha intenzione di fargli una proposta che non potrà rifiutare.

Steffy ed Ivy continuano a parlare di Liam visto che la prima non intende tirarsi indietro al grido di “quello che sarà, sarà” mentre la seconda pensa che tra lei e il suo attuale fidanzato, ormai, non ci debba essere più nulla. Proprio mentre le due litigano, ecco arrivare Liam che, dopo le battutine del padre, si trova a dover separare le due. Ecco qui il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.