uomini e donne over

Uomini e donne, nasce un amore (video trono over del 1° ottobre)

Uomini e donne, trono over del 1° ottobre 2015.


Apertura di puntata con il filmato sulla fine della storia tra “Gem e George”: Gemma chiude, Tina critica, Giorgio sente altre signore. Alla fine della puntata scorsa c’è poi l’appuntamento con lo sfogo di Gemma, questa volta concentrato sugli attacchi di Tina nei suoi confronti, considerati “fuori luogo” vista anche la natura sofferta della sua decisione che le ha portato riflessioni infinite e notti insonni. Si torna in studio dove Gemma fa il suo ingresso e Tina sottolinea le sue lamentele fisse dopo ogni puntata; la prima etichetta le ultime uscite dell’opinionista nei suoi confronti “da rapper urlante” e così, inevitabile e spigolosa, riparte la discussione tra le due; Gemma pensa che Tina nutra fin troppa simpatia per Giorgio è quindi imparziale nei giudizi, in particolare non ha gradito di essere stata definita una sorta di “miracolata” per aver vissuto la storia con un uomo come lui; Tina aggiunge ancora che, visto che lei lamentava la mancanza di amore nel loro rapporto, si possa parlare di “sesso senza amore”, una definizione che non piace a Gemma e non placa la polemica, finché non vengono posizionate due sedute davanti a quest’ultima, che, come già fatto da Giorgio, ha cominciato a sentire altre persone; tra questi c’è Paolo G. il quale afferma che di Gemma gli piace un po’ tutto, dall’aspetto fisico alla sua classe; per ora con lei si è solo sentito ma dovrebbe essere in programma un incontro, magari per andare a ballare, pratica questa nella quale dice di eccellere.

[adsense]

A questo punto interviene Provvidenza che, sfoggiando come sempre il suo lessico particolare, lo invita a ballare un tango “a francabollo”, un termine che è tutto un programma; così, su invito di Maria, i due scendono in pista e iniziano a ballare, sebbene lui sottolinei senza giri di parole l’estrema (www.mariadefilippi.it) rigidezza della signora: – più morbida! Sei un pezzo di legno! – alla fine lei si giustifica: – se c’è il feeling riesco a lasciarmi andare di più! – questione di feeling dunque. Entra quindi Giorgio e parte subito un filmato sulla sua “esterna” con Federica: incontro serale nella suggestione dell’Isola Tiberina, un boccone di pizza e un calice di spumante per i due che poi si avviano a passeggiare sottobraccio, parlando di rapporti e gettando le basi per un nuovo, eventuale incontro. Si torna in studio dove entra anche Federica, mentre Gemma dice di non aver gradito alcuni riferimenti sarcastici alla sua storia con Giorgio, che ora si mostra piuttosto infastidito dall’intervento della sua ex.

uomini e donne over

La polemica continua: Gemma sostiene che lui domenica scorsa l’ha chiamata tre volte, Giorgio nega con decisione invitando Gianni e Tina a controllare il suo cellulare (e Tina ipotizza che le chiamate possano essere partite per sbaglio), mentre Giorgio parla di vecchi e obsoleti trucchetti da parte di Gemma; comunque sia Federica dice di essere stata benissimo con lui e di essersi divertita, Giorgio però ha sentito anche Anna e quest’ultima entra a sua volta in studio affermando: – Giorgio è una persona profonda, che capisce le cose e le situazioni – Tina dice di vedere Gemma lanciare occhiatacce alle due signore, lei nega che sia così ma al tempo stesso sottolinea che proprio Anna era una delle poche del parterre femminile ad averle dimostrato solidarietà; sta di fatto che stasera Giorgio uscirà proprio con la bionda signora, intanto ci va a ballare. Si cambia capitolo e si posizionano due sedute al centro dello studio: destinatari Gianluca ed Erika, ma prima va in onda il filmato (www.mariadefilippi.it) sul “Tina-show” della puntata scorsa, proprio “in onore” di Gianluca; anche questa settimana lui ha inviato un messaggio vocale alla sua bella, sempre con allegata dedica musicale, ma in questo caso ben più pregno di dichiarazioni importanti, tra le quali spiccano “sei la mia poesia più bella amore!” e poi “dolcissimi baci” e ancora tanti “amore”.

[adsense]

Gianluca fa il suo ingresso in studio, si siede, ma Tina è già partita per le quinte per reperire ciò che le serve… ritorna con lo specchio, la lacca, la spazzola, il fard e i bigodini; Gianluca si presta al gioco e nel frattempo saluta tutti, ma proprio tutti, anche gli sfortunati degenti in ospedale, augurando loro una pronta guarigione, mentre Tina non risparmia sulla lacca e Maria le dice di non esagerare; il siparietto strappa sorrisi agli astanti, lui parla molto e Tina si dà da fare con estrema cura, poi Gianluca sottolinea l’incontro magico con questa donna speciale, con la quale si dice convinto di poter condividere un radioso futuro. Interviene Corrado che si mostra piuttosto sorpreso: – Gianluca ma parli sul serio? – Erika si infastidisce a questa domanda, ma in realtà è abbastanza legittima visto che i due questa settimana non si sono visti e non si sono mai scambiati un bacio…la stessa Tina ora si mostra sorpresa, mentre Erika dice che non ci sono paragoni tra il savoir faire di Corrado (che aveva per poco frequentato) e quello di Gianluca, dicendo che a quest’ultimo, anche cercandolo, non riesce a trovare un difetto che è uno; quest’ultimo passa dalle parole ai fatti e invita a ballare la sua bella, tempestandola di bacetti e carezze; alla fine Tina esclama: – mai visto niente del genere! Ma perché (www.mariadefilippi.it) vuoi illudere questa donna? – riparte così il siparietto, fino a un nuovo ballo tra Gianluca ed Erika, questa volta da soli al centro dello studio, un ballo sul quale Tina, stuzzicata da Maria, fa la “telecronaca”; al termine Gianluca dice che non si stancherebbe mai di ballare con lei, mentre Tina lo invita a sedersi: – guardatelo, fa finta di non sapere qual è la sua sedia per rimanere in piedi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.