Fear The Walking Dead anticipazioni, il finale di stagione si avvicina! Spoiler

walking dead spin off
Fear The walking dead

FEAR THE WALKING DEAD ANTICIPAZIONI, VERSO IL FINALE DI STAGIONE – Siamo quasi agli sgoccioli. Domenica è andata in onda la penultima puntata della prima stagione di “Fear The Walking Dead” intitolata “Cobalt”.

In questa puntata, scopriamo che Nick e Griselda sono stati portati in un edificio che fa da ospedale. A Griselda le viene amputata la gamba ma, avendo un endema celebrale, muore.

Il fidanzato di Ofelia, ingannato da quest’ultima, viene sequestrato e messo sotto tortura da Daniel che vuole inizialmente scoprire dove sono sua moglie e il figlio di Madison. Ma poi, sentondo dalla ricetrasmittente del soldato, la parola “Cobalt” detta ripetutamente dai soldati, se ne fa spiegare il significato: è un codice operativo per intraprendere l’evacuazione dal bacino di Los Angeles. Un’ evacuazione che però, riguarda solo i militari. Inoltre l’operazione prevede anche misure per la soppressione “dignitosa” dei cari. Il tutto alle 9 del mattino del giorno dopo (il nostro giorno dopo però è domenica).

[adsense]

Nick intanto, nonostante la febbre e quindi destinato ad esser portato al piano inferiore, viene salvato da Doug che, per sapere informazioni e salvarsi la pelle, corrompe un soldato dandogli i suoi gioielli, salva Nick, poichè per lui è il ragazzo giusto per il suo piano di fuga. Nel finale si vede Daniel avvicinarsi ad uno stadio dove, tra le tante confessioni del soldato torturato, dichiara che li ci sono circa duemila zombies. Cosa ci riserverà il finale di stagione? Non ci resta che aspettare domenica!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.