Tempesta d'amore, le colpe di Natascha (video puntata 2117)

tempesta d'amore

Tempestad’amore, video e riassunto puntata.


Mila esce quasi indenne dall’incidente, sviluppando una lievissima commozione cerebrale. Natascha (Melanie Wiegmann) e Nils (Florian Stadler) decidono di nascondere la loro colpa a Friedrich (Dietrich Adam). Natascha, infatti, era alla guida al telefono, mentre Nils era troppo impegnato a bere per prendersi realmente cura della bimba.

Julia (Jennifer Newrkla) sente di avere una connessione con Nils (Florian Stadler) che riguarda un lutto che di recente entrambi hanno dovuto vivere. Con una piccola cerimonia simbolica, la ragazza cerca di aiutare il personal trainer a dire addio a Sabrina (Sarah Elena Timpe). Nils spiega a Julia di essere corresponsabile di un incidente nel corso del quale Mila ha rischiato la vita, precisando di aver deciso di rivelare la verità a Friedrich. Ancora prima che lui possa farlo, l’uomo viene a conoscenza della verità attraverso una telefonata.

[adsense]

Poppy (Birte Wentzek) vuole insegnare a Tina (Christin Balogh) a ballare in modo sensuale. Nonostante sia una allieva scarsamente dotata, Tina fa progressi in breve tempo e decide di mostrare la sua nuova abilità a Jonas (Sebastian Fritz), appartandosi con lui in una delle stanze dell’hotel. Alfons (Sepp Schauer) li sorprende nel peggiore dei modi. Michael (Erich Altenkopf) sembra essere molto attratto da Poppy ma decide di trattenersi a causa della differenza d’età. Alla fine, il desiderio ha la meglio e Michael decide di corteggiare la ragazza, provocando la gelosia di Werner (Dirk Galuba).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.