Kaley Cuoco, torna single la regina dei nerd di The Big Bang Theory

The Rhinitis RevelationKALEY CUOCO, TORNA SINGLE LA BIONDINA DI THE BIG BANG THEORY – But.. what?!? ebbene si! è stata questa la mia espressione quando ho letto del divorzio tra Kaley Cuoco, la bella Penny Senzacognome (lo sapremo mai?) di Big Bang Theory, e il tennista Ryan Sweeting, dopo soli due anni di matrimonio.

A dare la conferma della separazione è stata l’addetta stampa dell’attrice che ha dichiarato che la decisione è stata presa di comune accordo.

[adsense]

L’attrice da parte sua ancora non ha commentato ancora nulla ma, se non ci son state le parole, ci sono stati i fatti: infatti l’attrice ha tolto tutte le foto dal suo profilo Instagram dove la ritraeva con, l’ormai, ex marito. E pensare che l’ultima foto insieme risaliva a 2 settimane fa! (che pazienza Kaley a togliere tutte le foto!). I due avevano iniziato la loro relazione nell’estate del 2013 (anche se in realtà i due si conoscevano già da prima) e si sposarono pochi mesi dopo, il 31 dicembre dello stesso anno.

Nel corso di questi due anni di matrimonio si è sempre parlato di una crisi tra i due ma la coppia Cuoco – Sweeting aveva sempre negato ciò e per dimostrare questo, postavano foto di loro belli, felici ed innamorati. O almeno così sembrava… fino a 2 settimane fa.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.