Il Segreto anticipazioni: Simon, Soledad e Terence complici! Video replica (Puntata 30 Settembre)

stasera in tv
Il segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SIMON COMPLICE DEI CONIUGI WILDER? –  Il Segreto ci ha tenuto compagnia anche oggi con una puntata che apre la strada a quello di domani in cui assisteremo ad un nuovo malore da parte di Francisca. Le cose, però, non si mettono bene nemmeno per gli altri e, soprattutto, per Conrado e Soledad. Cosa sta succedendo ai due?

[adsense]

Nell’ultima puntata de Il Segreto, Simon vede Terence e Soledad e si avvicina per aiutarli a nascondere il corpo di Olmo Mesia. Don Anselmo si preoccupa per il mancato ritorno a casa dell’amico ma altre cose gli occupano la mente. In paese, infatti, gli uomini arrivati per avere un lavoro in miniera creano guai e così nasce una rissa in cui un operaio di Conrado ha la peggio.

Questo basta per far si che il paese si rivolti contro di lui e che dalla sua parte non ci sia nessuno, neanche i fratelli Castro. Aurora non prende le sue difese in paese quando Lesmes lo attacca apertamente ma poi, a cena, spinge il fratello a non prendersela con lui causando un pò di maretta in famiglia.

Soledad e Terence nascondono il colpo di Olmo con l’aiuto di Simon ma dopo l’operazione, il signor Wilder gli punta la pistola contro, non vuole testimoni. Toccherà a sua moglie fermarlo ed evitare il peggio e mentre lui resta con la pistola in mano, ancora sconvolto, lei rincorre l’australiano per chiedergli scusa. Ecco qui il video della puntata.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.