Fear The waliking dead: Flight 462, la webserie del prequel della AMC

Fear The waliking dead: Flight 462
Fear the walking dead webserie
Fear The waliking dead: Flight 462
Fear the walking dead webserie

La paura ad alta quota, questa in poche parole la nuova mission di AMC che continua ad ampliare e scommettere sul franchise The walking dead, all’indomani del quasi debutto della sesta stagione l’11 ottobre e in Italia in contemporanea su Fox dal 12 ottobre, la rete continua ad allargare l’universo dopo il lancio del prequel Fear the walking dead che sembra promettere sempre meglio e ora con il lancio della webserie che fa da spin-off al prequel intitolata Fear the walking dead: flight 462 composta da 16 brevissimi episodi il cui debutto è previsto on line dal 4 ottobre sul sito AMC.

Gli episodi successivi verranno invece trasmessi in prima TV durante le pause pubblicitarie della nuova stagione di The Walking Dead e poi verranno successivamente pubblicati sul sito della AMC. Flight 462 racconterà le vicende di un volo aereo nelle prime fasi dell’outbreak, durante il quale si scoprirà che uno dei passeggeri a bordo è infetto.

[adsense]

La AMC ha confermato che uno dei protagonisti di questa web-serie entrerà a far parte del cast della seconda stagione di Fear the Walking Dead. Fear The Walking Dead: Flight 462 è prodotta da Dave EricksonDavid Wiener, scritta da L. Signorino e Mike Zunic, e diretta dal direttore della fotografia di Fear The Walking Dead, Michael McDonough.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.