Uomini e donne, Tina diventa Adele (video trono classico del 29 settembre)

uomini e donne classico
Il trono classico

Uomini e donne, il trono classico del 29 settembre.


La puntata di oggi di Uomini e donne dedicata al trono classico comincia con la nuova performance di Tina, “imbottita” nei panni di Adele: nel pieno della sua esibizione Gianni la prende in braccio, lei si arrabbia, lo picchia e smette di “cantare”! Parte un filmato che riguarda le fasi più significative delle esterne dei due tronisti uomini, tra le ragazze uscite Veronica è stata scelta da Gianmarco per due volte, avendo il tronista avuto questa possibilità; le immagini ci mostrano quest’ultima portargli la colazione in albergo e poi scherzare con lui sul palloncino a forma di gallina, ribattezzata Tina dopo gli attacchi dell’opinionista nella puntata scorsa. In studio ovviamente la cosa non passa inosservata e Tina scatena le sue ire nei confronti dei due, ma soprattutto contro Gianmarco definito “cornuto d’Italia” (dopo le sue vicende a Temptation Island) e poi ancora “energumeno” e “buffone”, accusandolo di essere qui solo per costruirsi una carriera televisiva; Tina, nervosissima, comincia il suo andirivieni tra lo studio e le quinte, così Veronica commenta che il nome della gallina era appropriato, l’opinionista rientra ed attacca, Gianmarco afferma che deve lasciar perdere le sue corteggiatrici, ma secondo Amedeo il suo collega dovrebbe avere più rispetto per lei, parte così un duro scontro tra i due tronisti, quindi Gianmarco cerca di limitare i danni dicendo che il nome del gallinaceo non era riferito a Tina, la sua precisazione non è molto credibile ma lui ribadisce che non intendeva offendere; Amedeo ritiene che a questo punto Gianmarco potrebbe anche scusarsi ma si becca un deciso “fatti gli affari tuoi!”.

[adsense]

Le immagini ci portano quindi alla seconda esterna di Gianmarco e Veronica, nella quale lei si racconta un po’ per farsi conoscere meglio, ma ne ha anche per le sue rivali, poi le luci si abbassano, le voci si fanno più suadenti, i due si avvicinano…ma finisce lì. In studio Gianmarco spiega di aver scelto per l’esterna bis Veronica e non Laura, perché quest’ultima è già in pole position e la prima era “da recuperare”, Laura ovviamente non gradisce e gli dà del cretino, mentre Gianmarco torna a intimare ad Amedeo (che era intervenuto al riguardo) di farsi gli affari suoi, così Tina rientra in studio per dirgliene quattro: – ma chi ti credi di essere per parlare in questo modo?

Via all’esterna di Gianmarco e Laura al cinema: nelle chiacchiere che seguono si torna a parlare di Amedeo “l’impacciato” e di Veronica “l’impostata”, quindi l’atmosfera di intimità tra i due sale e Laura dice a Gianmarco di vederlo arrossito, per poi comunicargli che le telecamere non la mettono a suo agio. In studio riparte la polemica tra i due tronisti, Gianmarco ribadisce di vedere il suo collega “impacciato con le femmine” mentre lui è fatto di tutt’altra pasta, ma deve incassare il duro attacco di Tina che gli ricorda le sue disavventure sentimentali sull’isola e poi plaude a colei che lo ha ben presto scaricato; Tina esce di nuovo dallo studio e i due tronisti ritornano a discutere, Gianmarco pretende che Amedeo non intervenga sulle sue questioni e aggiunge che lui farà altrettanto, ma ecco intervenire anche Gianni, colpito da una frase precedente di Gianmarco al quale dà dell’arrogante e cafone: – quindi il vero maschio è quello che sbatte le donne al muro? C’è da chiedersi che donne hai trovato te! – Amedeo commenta che Gianmarco coi suoi modi e le sue teorie rappresenta un cattivo esempio per i giovani, mentre Gianni attacca anche Veronica: – ti ci voleva il titolo di studio per dare della gallina a Tina? – poi chiede l’applauso per i modi di Amedeo, un applauso che arriva scrosciante! Secondo Tina Gianmarco andrebbe “rieducato”, lui si difende affermando di essere sotto attacco dalla prima puntata.

uomini e donne classico
Il trono classico

Via all’esterna di Amedeo e Loretta: atmosfere africane, abiti colorati, musica e balli per i due; Loretta gli racconta che sua mamma è appunto africana, parla di Gianmarco che voleva eliminarla e quindi di lei ormai concentrata solo su di lui, che non lesina complimenti: – la bellezza non ti manca…ora vediamo il carattere…ma lo sai che somigli a Beyoncé? Io la amo! – In studio si viene a sapere che Gianmarco ha chiesto un incontro con Loretta, dopo una decisione troppo frettolosa sul suo conto: lui ci ha ripensato e ora va da lei, ma la ragazza lo accoglie con estrema freddezza e anche fastidio per questo suo tentativo: – puoi anche tornare dalle tue corteggiatrici! – lui se ne va, ma poi commenta alle telecamere: – mi sembra impossibile che in due giorni sia cambiato tutto…mi guardava con due occhi così! Io penso di piacerle ancora!

In studio piovono applausi per il secco no di Loretta, ma anche Gianmarco plaude al suo carattere: – è così che voglio una donna! – ma Loretta ribadisce la chiusura nei suoi confronti, mentre Amedeo ironizza sul suo “saperci fare con le donne”; Gianmarco però sembra molto convinto dei suoi mezzi: – ti farò vedere che tornerà dalla parte mia! – per Laura, piuttosto sorpresa dagli ultimi eventi, lui oggi è “fuori di testa” e un incoerente, intanto Amedeo chiede di ballare con Sofia. Esterna di Gianmarco e Costanza: lei lo fa salire in macchina e poi si fermano al parco: gli dice “mi piaci!” più volte, il tronista le spiega che i primi minuti, nei film come con le ragazze, sono per lui fondamentali per capire se lo coinvolgono o no, quindi fa finta di annoiarsi, la saluta e se ne va, poi confessa lo scherzo alla ragazza, già in lacrime. Si torna in studio dove si commenta quanto visto e riprende il confronto tra Gianmarco e Loretta: la ragazza sbuffa e dice di non volerne più sapere di lui, il tronista è invece sull’onda “quello che voglio me lo prendo!”

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.