Una vita anticipazioni, German e Manuela fiutano l'orologio! Video replica (29 Settembre 2015)

una vita puntata
Una vita, German

UNA VITA ANTICIPAZIONI, GERMAN E MANUELA VOGLIONO L’OROLOGIO. VIDEO REPLICA – Una vita ci attende con un’altra mini puntata in cui vedremo Manuela e German alle prese con la loro caccia al corpo di Espinoza e quindi all’orologio di German. I due iniziano una corsa contro il tempo mentre quella di Pablo e Leonor deve fermarsi. I due non possono scappare visto che Maximiliano ha perso tutto, anche la casa in cui vive con la moglie.

[adsense]

Nell’ultima puntata di Una vita, la giovane si prepara a fuggire e saluta Casilda ma anche il padre sembra triste quasi a capire quello che sta per succedere (in realtà lui lo sa bene). Intanto, a casa De la Serna, German torna a casa furibondo e stanco dei soprusi di Cayetana e così le urla contro tutto il suo odio e va via lasciandola. La donna, per vendicarsi, convoca il poliziotto sul suo libro paga e gli chiede di far riesumare il corpo di Espinoza per incastrare il marito.

Manuela viene a sapere tutto quello che è successo ma anche questa volta ha un’idea che German definisce folle. La bella domestica spinge il dottore a cercare il corpo di Espinoza e a recuperare l’orologio. Ci riusciranno? Ecco qui il video della puntata di ieri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.