Un posto al sole, la crisi di Andrea (video puntata del 28 settembre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto puntata 28 settembre 2015.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto un furioso litigio tra Arianna e Andrea, quest’ultimo non è riuscito a perdonare alla moglie l’aver deciso di accettare il lavoro a Siena senza neanche consultarlo. Intanto Vittorio combina un guaio alla radio di Michele.

Viola è nel panico, Vittorio ha sballato il software della radio per la messa in onda dei programmi ma forse il ragazzo dopo aver combinato il guaio ha una soluzione pronta all’uso per risolvere andare in onda a braccio insieme con Viola improvvisando un argomento diverso ma attuale e sembra che riesca a salvare la situazione.

[adsense]

Buone notizie per Rossella che viene ammessa alla facoltà di medicina ma la ragazza di punto in bianco entra in crisi temendo di aver fatto la scelta sbagliata ma i nonni la consolano e la incoraggiano e anche Vittorio le fa un omaggio video per il suo traguardo. Dopo il litigio con Arianna, Andrea si ubriaca e poi entra in crisi sentendosi null’altro che un fallito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.