Stasera in tv, martedi 29 settembre 2015: Provaci ancora prof. 6, L'onore e il rispetto 4

stasera in tv
Provaci ancora prof.6

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
Provaci ancora prof.6

Logo Rai1Su RaiUno quarta puntata di Provaci ancora Prof. 6 (le anticipazioni). In seconda serata Porta a Porta.
Logo Rai2 Su RaiDue quarta puntata di Stasera tutto è possibile. A seguire 2Next – Economia e Futuro.

Nella quarta puntata di “Stasera tutto è possibile”, il divertente show condotto da Amadeus in onda martedì 29 settembre alle 21.15 su Rai 2, saranno ospiti Claudia Gerini, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Stefano Masciarelli, Tania Cagnotto, Manila Nazzaro, Roberta Lanfranchi, Emanuele Minafò & Antonio Matranga. I concorrenti ballano in “Stammi Dietro Dance”, volano nel “Mimo Volant”, scivolano nella temuta “Stanza inclinata” e tentano di superare prove come “Segui il labiale”, “Gira e tira” e “Stress Quiz”.

Logo Rai3 Su RaiTre quarta puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini.

In apertura della puntata di “Ballarò”, in onda martedì 29 settembre alle 21.05 su Rai3, la ministra della Salute Beatrice Lorenzin sarà protagonista di un faccia a faccia con Massimo Giannini e con gruppo di medici collegati in diretta.

Ci sarà poi un secondo faccia a faccia con il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Prenderanno parte al dibattito, tra gli altri, Anna Ascani (Pd), Giorgio Airaudo (Sel), Nunzia De Girolamo (Fi), il direttore de “Il Sole 24 ore” Roberto Napoletano e il direttore de “Il Messaggero Veneto” Tommaso Cerno. Quindi, gli imprenditori Mario Moretti Polegato, presidente e fondatore di Geox, e Francesco Pugliese, amministratore delegato di Conad. Nel corso della puntata Giannini intervisterà Andrea Guerra, ex Luxottica, consigliere strategico di Palazzo Chigi per le politiche industriali. In studio ritorna la giornalista Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo web.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 quinta puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte quarta (le anticipazioni). A seguire Maurizio Costanzo Show – La Storia.
Logo Italia1Su Italia 1 Champions League con Bate Borisov-Roma in diretta alle ore 20.45. A seguire Speciale Champions.  In seconda serata il film Death Race 2 (RSA, 2010) di Roel Reine, con Luke Goss, Lauren Cohan, Sean Bean.

Seconda giornata della fase a gironi. Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Bordo campo: Francesca Benvenuti, Massimo Veronelli.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Rambo III (USA, 1988) di Peter Macdonald, con Sylvester Stallone. A seguire il film Nessuna verità (USA, 2008) di Ridley Scott, con Leonardo Di Caprio, Russell Crowe.

Appresa la notizia che il suo ex colonnello è caduto nelle mani dei sovietici, Rambo parte alla volta dell’Afganistan per liberarlo.

La7 logo Su La7 terza puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

New Logo Mtv Su MTV il film Horror Movie (USA, 2009) di Bo Zenga, con Leslie Nielsen.

Durante la notte di Halloween, il commesso di videoteca Stan Helsing è alle prese con un’ultima consegna prima di recarsi ad una festa in maschera con i suoi amici. Ben presto, lo sgangherato quartetto si troverà a fronteggiare i più pericolosi mostri dell’horror cinematografico.

Cielo logo Su Cielo due puntate, in prima tv in chiaro, di Masterchef Italia 4.

Le porte della più grande cucina d’Italia stanno per aprirsi. Migliaia di aspiranti Chef si sono presentati ai casting per convincere i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Solo i migliori 100 avranno la possibilità di andare avanti, ma solo uno si aggiudicherà il titolo di quarto MasterChef italiano.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Badges of Fury (Cina, 2013) di Tsz Ming Wong con Jet Li, Michelle Chen. A seguire Mainstream.

Quando un’ondata di omicidi misteriosi si espande a Hong Kong, il caso viene assegnato a due poliziotti combina guai:

RAI 5Su Rai 5 il film Il responsabile delle risorse umane (Isr/Fra, 2010) di Eran Riklis, con Irina Petrescu, Julian Negulesco. A seguire Scaramouche Scaramouche.

Licenziamenti e assunzioni all’ordine del giorno. Il mestiere del responsabile delle risorse umane sta tutto lì. Può capitare di scordarsi volti e nomi dei propri dipendenti, così come accade al protagonista, accusato da un giornalista d’assalto di non essersi interessato alla morte tragica di una ex dipendente, rimasta uccisa in un attentato terroristico in Israele.

Iris LogoSu Iris il ciclo “C’era una volta il WEst” con il film Lo straniero senza nome (USA, 1973) di e con Clint Eastwood.

Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio.

La5 LogoSu La 5 il film Come tu mi vuoi (USA, 2007) di Volfango De Biasi, con Cristiana Capotondi, Nicolas Vaporidis. A seguire Grande Fratello Live.

Giada, studentessa eccellente ma poco fashion, si innamora del compagno di corso Riccardo, ricco e amante del divertimento, che inizialmente finge di ricambiarla solo per avere un aiuto gratis nello studio. Poi i due ragazzi si conoscono meglio e i loro mondi entrano inevitabilmente in collisione.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi due di 2 Broke Girls.

Amy finge di avere l’influenza per essere accudita da Sheldon, mentre Howard è costretto da Bernadette a partire per una battuta di pesca con suo padre.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica dalle 20.15 una puntata de I Cesaroni.

Scherzi a Parte (S01E12) Marco apprende che Eva si recherà a Londra per un fine settimana e vorrebbe accompagnarla, così si ingegna per racimolare i soldi necessari e lo zio Cesare gli trova un posto come suonatore di liscio con un’orchestrina di ultrasessantenni in un locale. Intanto Ezio, a causa di uno scherzo di Giulio e del fratello, litiga con Stefania e va via di casa.

Real TimeSu Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguireAbito da sposa cercasi – Il grande giorno.

Emily e suo padre, sempre ricco di opinioni, vogliono un abito nuziale da principessa. Melissa è  preoccupata: a suo papà, legato alle tradizioni, non piacerà il suo vestito della stilista Pnina Tornai.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.