L'onore e il rispetto 4 anticipazioni, Carmela e Tonio uniti ma per poco! Anche lei rapita (puntata 6 Ottobre)

l'onore e il rispetto puntataL’ONORE E IL RISPETTO 4 ANTICIPAZIONI, NELL’ULTIMA PUNTATA CARMELA RAPITA! – La prossima sarà la sesta e l’ultima puntata di questa quarta stagione de L’Onore e il rispetto e c’è già chi parla di un seguito. La fiction Ares torna anche la prossima settimana, al martedì, cambiamenti permettendo, e lo fa con il gran finale in cui vedremo Tonio ancora all’affannosa ricerca di qualcuno, ma di chi questa volta?

[adsense]

Nell’ultima puntata de L’Onore e il rispetto parte quarta, infatti, vedremo Tonio finalmente felice con Antonia e presto con la sua nuova famiglia. Carmela adesso sa tutto e vuole aiutare il suo amato ad avere quello che ha sempre sognato, una famiglia. I due aspettano con ansia l’arrivo del piccolo di famiglia ma alla fine scoprono che in realtà è Don Li Causi che sta arrivando in Italia per chiudere i conti con loro.

Cosa succederà a quel punto? I due riusciranno a fuggire insieme o un’altra stagione di rincorse ci attende? A quanto pare anche Carmela sarà rapita, tornerà libera o Tonio dovrà dire addio anche a lei? Lo scopriremo solo la prossima settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.