Il Segreto anticipazioni, il triste addio ad Olmo Mesia! video replica (puntata 28 Settembre)

il segreto puntata
Il segreto
il segreto anticipazioni
Il segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, L’ADDIO AD OLMO MESIA. IL VIDEO – Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Soledad e Terence pronti a nascondere il cadavere di Olmo Mesia. Ebbene sì, il nostro amato villain è morto non prima di averci fatto sognare. Non potendo cambiare il passato ma potendo cambiare il futuro, decide di uccidersi per non fare più del male alla sua amata Soledad.

[adsense]

Nella puntata di ieri de Il Segreto, Terence da appuntamento ad Olmo per chiudere i conti ma prima di uscire di casa carica la sua pistola e questo impensierisce Mariana che corre subito in paese ad avvisare Soledad. In quel momento, quest’ultima aveva visto il sosia del suo amato Juan, Simon, e aveva ancora gli occhi pieni di lacrime quando è dovuta scappare via.

Aurora si sfoga con Maria dopo la proposta di Lesmes che lei ha rifiutato ma le cose per la giovane Castaneda non vanno meglio. Al Jaral è felice insieme al suo Gonzalo ma subito fuori le donne sono pronte a giudicarla e sbranarla. Come se non bastasse, il suo amato la porta a passeggio in piazza e lì si trovano faccia a faccia con Francisca, cosa succederà adesso? Ecco qui il video replica della puntata di ieri.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.