Beautiful anticipazioni, Ridge silura Rick e suo padre! Video replica (puntata 29 Settembre)

beautiful puntata
Beautiful
beautiful puntata
Beautiful

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, RIDGE SILURA PADRE E FRATELLO. VIDEO REPLICA – Beautiful sta per tornare con una mini puntata in cui vedremo Ivy affrontare Steffy ma nell’ufficio accanto c’è Ridge che parla delle ultime novità a suo padre. L’accordo tra lui, Steffy, Thomas e Liam permetterà a loro di mettere le mani sulla presidenza, che andrà a Spencer, e sulla poltrona di amministratore delegato che andrà a Steffy. I due guideranno l’azienda mentre Eric e Rick non potranno più fare nulla.

[adsense]

Nella puntata di ieri di Beautiful, infatti, i tre hanno raggiunto un accordo al quale Liam non ha potuto dire no. Rimasto da solo con Steffy i due hanno iniziato a parlare e fare battute come ai bei vecchi tempi. Intanto, Ivy alla Spencer si sfoga con Katie dicendo che spera che Liam abbia davvero voltato pagina e che Steffy non torno a girargli intorno. Arrivata alla Forrester, però, prende atto che il suo peggior incubo è già realtà.

Nicole, intanto, dopo aver parlato con la sorella si presenta da Rick per spingerlo a chiarire le cose con Maya. Quest’ultima riceve la visita di Carter, l’avvocato la convincerà a venir fuori dal bunker in cui si è rinchiusa? Ecco qui il video della puntata di ieri.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.