"Il nostro piccolo grande amore," dal 27 settembre su Real time tornano i nuovi episodi

il nostro piccolo grande amore
Bill Klein e Jennifer Arnold con famiglia
il nostro piccolo grande amore
Bill Klein e Jennifer Arnold con famiglia

“Il nostro piccolo grande amore”, la serie record d’ascolti (oltre 1.000.000 di telespettatori) che vede protagonisti la coppia affetta da nanismo formata da Bill Klein e Jennifer Arnold, torna con i nuovi episodi della settima stagione: dal 27 settembre, ogni domenica alle ore 23:05 in esclusiva e in PRIMA TV su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Continua la vita di Bill Klein, Jen Arnold, e i loro figli, William e Zoey. Nei nuovi episodi Bill, che ha dei dolori alla schiena già da due anni, si sottopone ad un intervento chirurgico, ma non ci sono garanzie che tutto vada a buon fine. Intanto, arriva Halloween e Will e Zoey vanno per la prima volta in giro per il classico ‘dolcetto o scherzetto’. Quali costumi sceglieranno?

Inoltre Bill, Jen e i ragazzi andranno a visitare il ‘Lyndon B. Johnson Space Centre’ della NASA a Houston, in Texas e saranno indaffarati con i preparativi per un episodio speciale in cui risponderanno alle domande degli spettatori.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.