THE WALKING DEAD 6, anticipazioni: Promo e sneak peek episodio 6×01, ecco Jesus!

twd

THE WALKING DEAD 6, ANTICIPAZIONI: ARRIVA JESUS –  La rete americana AMC ha ufficializzato una new entry nel cast di The Walking Dead 6: ad aggiungersi sarà Tom Payne nei panni di Paul Monroe, meglio conosciuto come “Jesus”. A quanto pare sarà un personaggio ricorrente che potrebbe poi dare il via all’introduzione di un personaggio tanto atteso dai fans, ovvero Negan, un villain più cattivo del Governatore. Ma per ora del secondo non si hanno ancora notizie di una sua introduzione. Introdotto nel numero 91 del fumetto, è un sopravvissuto, vissuto, prima di Alexandria, in una comunità chiamata Hilltop Colony. Inizialmente viene visto con diffidenza da Rick e compagni ma alla fine si guadagnerà il loro rispetto diventando anche uno degli uomini fidati di Rick.

[adsense]

THE WALKING DEAD 6: CHI E’ TOM PAYNE – Thomas Payne nasce il 21 dicembre 1982 a Chelmsford, Essex in Inghilterra. I suoi ruoli più importanti sono stati in “Waterloo Raod” (2007/2008) nei panni di Brett Aspinall e in “Luck” (2011-2012) nel ruolo di Leon Micheaux. Ha un fratello minore, Will Payne, anch’egli attore. Il suo personaggio in The Walking Dead 6 sarà un uomo razionale che apprezza la giustizia. Viene chiamato “Jesus” per il suo aspetto fisico per via dei suoi capelli e barba lunga ma anche perchè lo vedono come un “salvatore” per la sua abilità umana. E’ anche un ottimo combattente. Non ci resta che aspettare l’inizio della serie e vedere se entrerà nella nostra categoria “personaggi preferiti”!

THE WALKING DEAD 6, ANTICIPAZIONI E PROMO PRIMA PUNTATA – L’emittente americana AMC ha rilasciato in questi giorni titolo, promo e sneak peek della prima puntata della sesta stagione “The Walking Dead 6“.

La prima puntata, che durerà 90 minuti, andrà in onda l’11 ottobre (in Italia il giorno dopo sul canale Fox) e si intitolerà “First time again”

Il promo, dalla durata di 15 secondi, mostra numerosi zombies dirigersi, presumibilmente, nel bosco nella vicinanze di Alexandria visto che poi si vede i nostri eroi combattere contro gli zombies… a quanto pare Alexandria non è più un luogo sicuro. Clicca qui per guardarlo.

[adsense]

Lo sneak peek (clicca qui per vederlo) invece, dalla durata di 45 secondi, mostra Abraham e Sasha in auto andare a 70 Km/h (sarà un dettaglio utile per quello che avverrà dopo?). Abraham chiede a Sasha se sta bene e lei risponde di si o che almeno ci sta provando.. ed è inutile farle sempre le solite domande e il fatto che si trovano entrambi nella stessa macchina è un buon segno e lei vuole vivere (ricordiamo che dopo la morte di Bob e del fratello, Sasha ha iniziato ad avere un comportamento strano).

Ora non ci resta che aspettare speranzosi un secondo sneak peek o soffrire e aspettare la fatidica data. Nel dubbio, continuiamo nel nostro conto alla rovescia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.