Programmi canali Fox di ottobre 2015: arrivano The Walking dead 6 e Empire 2

programmi fox
Canali Fox

Canale 112 di Sky

THE WALKING DEAD 6

In prima visione assoluta ogni lunedì dal 12 ottobre alle 21:00 su Fox (canale 112 di Sky).

The Walking Dead, la serie più vista della pay tv americana (20 milioni di media per ogni episodio) e vincitrice di due Emmy Awards, torna in prima visione assoluta su Fox a 24 ore dalla messa in onda negli USA. In questo nuovo capitolo vedremo Rick (Andrew Lincoln) e Morgan (Lennie James) contendersi il controllo della città di Alexandria: sarà proprio il conflitto tra i due il vero protagonista della stagione.

Agents of SHIELD 3

In prima visione assoluta ogni giovedì dal 22 ottobre alle 21:00 su Fox (canale 112 di Sky).

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. torna con una terza stagione ricca d’azione, con protagonisti il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e l’Agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) alla guida dello S.H.I.E.L.D. mentre è alla di nuovi potenziati nel mondo in seguito all’epoca battaglias con Jiaying e il suo esercito di Inumani. Tuttavia, Coulson e il suo team scoprono di non essere gli unici alla ricerca di nuovi Inumani…

[adsense]

Canale 114 di Sky

IL CONTADINO CERCA MOGLIE

In prima visione assoluta ogni martedì dal 6 ottobre alle 21:00 su FoxLife (canale 114 di Sky).

Su FoxLife coltiviamo l’amore con Il contadino cerca moglie, la nuova produzione originale di Fox International Channels, Italy realizzata da Fremantlemedia Italia e presentata da Simona Ventura.

Adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife, il reality vede protagonisti 5 contadini in cerca dell’anima gemella: diversi per età, provenienza geografica e temperamento, sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattorie a single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

EMPIRE 2

In prima visione assoluta ogni mercoledì dal 21 ottobre alle 21:50 su FoxLife (canale 114 di Sky).

Musical drama creato dal genio di Lee Daniels (Precious)  segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop. Rilettura in chiave black del King Lear, la prima stagione è stata la serie più vista nel 2015 negli USA diventando un fenomeno di costume anche grazie a fan come Michelle Obama e Jack  Nicholson.

Guest star annunciate: Marisa Tomei, Mariah Carey, Rosie O’Donnell, Kelly Rowland, Chris Rock, Lenny Kravitz, Oprah Winfrey e l’editor di Vogue, Andre Leon Talley.

Canale 116 di Sky

CANDICE RENOIR

In prima visione assoluta dal 15 ottobre ogni giovedì alle 21:00 su Fox Crime (canale 116 di Sky)

Approda in Italia dopo il successo su France 2 Candice Renoir, un serial poliziesco in 18 episodi che ha sedotto il 20% degli spettatori francesi nell’ultima stagione. Candice Renoir (Cecile Bois), ha ripreso il suo lavoro di polizia dopo dieci di anni di inattività in cui si è dedicata ai suoi 4 figli ma non è facile ritornare al comando di polizia criminale con colleghi giovani e scettici davanti a una superiore in tailleur che non sa nemmeno usare il computer. Ma Candice è determinata e coraggiosa e grazie alle sue intuizioni femminili è in grado di incastrare un killer anche perché conosce i componenti chimici di un detersivo. Se Candice sembra un po’ naîve è tutta apparenza, nessuno potrà resisterle…

programmi fox
Nat Geo Wild

Canale 403 di Sky

MAN V VIRAL

In onda su National Geographic Channel dal 6 ottobre ogni martedì alle 20.55 Il web è ricco di video amatoriali che mostrano gesta incredibili, divertenti, o assolutamente pericolose di persone provenienti da tutto il mondo. Clip di strambe follie, prove di coraggio o abilità eccezionali che vengono postate online per il pubblico di tutto il globo.

In MAN V. VIRAL, in onda su National Geographic Channel (canale 403di Sky) dal 6 ottobre ogni martedì alle 20:55, l’ingegnere Tim Shaw e il suo amico Buddy Munro si mettono alla prova per svelare i principi scientifici che si nascondono dietro le gesta più famose tra il popolo del web.

  [adsense]

Canale 409 di Sky

L’ULTIMO PARADISO AFRICANO

In onda su Nat Geo Wild ogni mercoledì alle 21:55 dal 14 ottobre

La storia di un’incredibile rinascita raccontata attraverso le immagini di un grande cameraman. L’ultimo paradiso africano, in onda su Nat Geo Wild ogni mercoledì alle 21:55 dal 14 ottobre, seguiremo scienziati e ambientalisti impegnati nel ripopolamento del famoso Gorongosa National Park in Mozambico, profondamente ferito da una lunga guerra civile. Il cameramen Bob Poole si unirà a questa spedizione per raccontare uno tra i più ambiziosi progetti di “restauro” ambientale mai tentati prima

Canale 411 di Sky

REPARTO MATERNITA’ NEL MONDO

In onda su Nat Geo People ogni domenica alle 21.00 a partire dall’11 ottobre

Ogni secondo, nel mondo, nascono quattro bambini. Reparto Maternità nel Mondo propone le storie di quattro nascite, quattro mamme e quattro bambini. Difficile immaginare quanto possa essere diverso nascere a Los Angeles o a Nuova Delhi: legislazione, religione e cultura cambiano di paese in paese. Reparto Maternità nel Mondo  ci mostra, attraverso gli occhi di infermieri e medici di quattro diverse strutture in quattro angoli del mondo, ciò che distingue ma anche ciò che unisce la nascita di una nuova vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.