Stasera in tv, domenica 20 settembre 2015: Reazione a catena Extra, Il segreto, Miss Italia

stasera in tv
Gp di Singapore su Rai due

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
Gp di Singapore su Rai due

Logo Rai1Su RaiUno puntata speciale di fine stagione in prima serata per Reazione a Catena – Extra (Le anticipazioni). In seconda serata Speciale Tg1.
Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS e una di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Alle 14.00 diretta del GP F1 Singapore (Le anticipazioni).

Nell’episodio dal titolo “Si volta pagina” la squadra di Gibbs deve far luce sulla morte di due marine, uccisi durante un attentato dinamitardo. Il maggior sospettato è il terrorista russo Sergei Mishnev, responsabile anche della morte della moglie dell’agente speciale T.C. Fornell.

A seguire, alle 21.45, spazio all’episodio diciotto della prima stagione di NCIS New Orleans. In “La Lista”, indagando sulla morte di un marinaio in uno strip club, il team collega il delitto ad altri due casi irrisolti. Nel frattempo, l’ex fidanzato di Brody arriva in città.

Logo Rai3 Su RaiTre seconda puntata di Presadiretta. In seconda serata Speciale Tg3 – Elezioni in Grecia. Alle 14.30 prima puntata di In Mezz’Ora alle 18.00 TgR – Palio d’Asti.

E’ servita questa riforma a creare nuova occupazione? Stiamo costruendo nuovi e buoni posti di lavoro? Il programma proporrà un viaggio da Nord al Sud del Paese, dalla Fiat di Melfi alle piccole imprese del Nord, tra chi ha ripreso a lavorare e chi è fermo al palo, tra storie positive di chi assume e continua a garantire l’articolo 18 e chi invece licenzia e riassume approfittando degli sgravi governativi, i cosiddetti “furbetti del jobs act”. Le telecamere della trasmissione sono entrate nella giungla del precariato in cui devono destreggiarsi i giovani alle prese con la ricerca del primo impiego. Tra annunci on line e sui giornali, dove c’è chi propone di tutto: dalla “vendita” di un posto di lavoro alla truffa vera e propria. Un far west al quale la riforma del mercato del lavoro non ha ancora posto fine. Inoltre, sono state raccolte le analisi e un primo bilancio di numerosi economisti italiani, le interviste di Riccardo Iacona al ministro del Lavoro Giuliano Poletti e al segretario generale della Cgil Susanna Camusso. Infine un ragionamento sulla disuguaglianza del Premio Nobel per l’Economia Joseph Stiglitz.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto (Le anticipazioni) in prima tv. A seguire Speciale Premium. Alle 18.45 c’è sempre Il Segreto in prima tv.
Logo Italia1Su Italia 1 il film I pinguini di Mr. Popper (USA, 2011) di Mark Waters, con Jim Carrey, Angela Lansbury, Carla Gugino. A seguire tre puntate di Lupin III – L’avventura italiana, in prima tv.

Dopo aver conosciuto suo padre soprattutto via radio attraverso i racconti delle sue avventure dai quattro angoli del pianeta, Tom Popper è cresciuto ed è diventato a sua volta un padre assente per i suoi due figli. Ma la sua vita sta per cambiare.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Indipendence Day (USA, 1996) di Roland Emmeric, con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Will Smith. A seguire il film Sfera (USA, 2007) di Barry Levinson, con Dustin Hoffman, Sharon Stone.

Un cervellone delle comunicazioni, un pilota della disinfestazione e il presidente degli Stati Uniti sono gli eroi che salvano la terra dalla minaccia degli alieni. Dopo che gli umani hanno subíto disastri immani e quasi perso le speranze, lo scienziato ha l’idea giusta e l’astronave madre dei nemici è colpita al cuore.

La7 logo Su La7 la finale di Miss Italia 2015, con Simona Ventura alla conduzione (Le anticipazioni).
New Logo Mtv Su MTV8 seconda puntata di X Factor 2015 – Le Audizioni, in prima tv in chiaro. A seguire il film Bad Teacher – Una cattiva maestra (USA, 2011) di Jake Kasdan, con Cameron Diaz, Justin Timberlake.

Nuova stagione, nuova giuria per il talent show più appassionante della tv. Elio, Fedez, Mika e la rock star Skin proseguono le Audizioni alla ricerca dei migliori talenti vocali. Da quest’anno in gara anche le band. Conduce Alessandro Cattelan.

Cielo logo Su Cielo in prima tv in chiaro seconda puntata di X Factor 2015 – Le Audizioni. A seguire Orge di lusso.

Nuova stagione, nuova giuria per il talent show più appassionante della tv. Elio, Fedez, Mika e la rock star Skin iniziano le Audizioni alla ricerca dei migliori talenti vocali. Da quest’anno in gara anche le band. Conduce Alessandro Cattelan.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Secrets and Lies.

Bravo padre di famiglia, Ben Garner diventa il primo indiziato dell’omicidio di un ragazzo da lui stesso ritrovato. Le sue indagini sveleranno i molti segreti taciuti in città.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Wild Sudamerica, Amazzonia. Alle 22.10 per In scena “Odissea / La strage dei proci”, con Ascanio Celestini.

L’universo in una Foresta – La Foresta Amazzonica è la più grande foresta pluviale del mondo e l’ecosistema più ricco e vario esistente.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Attrazione fatale” il film Basic Instinct (USA, 1992) di Paul Verhoeven, con Michael Douglas, Sharon Stone.

Un detective della polizia indaga circa un brutale omicidio che vede coinvolta un affascinante e seduttiva scrittrice di gialli.

[adsense]

La5 LogoSu La 5 appuntamento con Downton Abbey IV. A seguire Dallas II.

Downton viene organizzato un ricevimento che prevede, fra le altre cose, l’esibizione di una famosissima cantante lirica australiana. Tra i numerosi ospiti c’è Lord Gillingham, che ha conosciuto Mary quando entrambi erano poco più che bambini.

Italia 2Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad e una di Cleveland Show. Dalle 23.10 Mondiale di Motocross con le gare del G.P. USA.

Un criminale di nome Briggs viene catturato e il suo arresto riempie d’emozione Joe. Briggs è colui che tanti anni prima lo ha reso invalido.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.

L’edizione 2009 del programma condotta da Barbara D’Urso: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

Real Time Su Real Time dalle 20.00 quattro puntate di Alta infedeltà. Quindi due di Vite al limite.

Dalla provincia con furore –  Paolo e Livia sono sposati da molti anni con una figlia. Il matrimonio sembra andare bene fino a quando i due non assumono come governante la giovane e provocante Cecilia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.