Il Segreto anticipazioni, e alla fine puntata fu! Fernando si scusa con tutti ma… video replica 19 Settembre

il segreto puntata
Il segreto
il segreto puntata
Il segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, FERNANDO SI SCUSA CON MARIA (VIDEO REPLICA 19 SETTEMBRE) – E alla fine puntata fu. Tenetevi le parolacce per voi perchè Mediaset aveva avvisato, in qualche modo, l’arrivo di una puntata inedita ma nessuno vi ha dato credito fino a che alle 18 e 50, oggi, non abbiamo visto Fernando in convento per chiedere scusa a Maria come Francisca gli ha ordinato. Le cose tra i due non sono andate molto bene visto che la moglie, dopo averlo schiaffeggiato, gli chiede di andare via e lasciarla in pace per sempre, sarà davvero così?

[adsense]

Il Segreto è andato in onda nel preserale con una nuova puntata in cui abbiamo visto Fernando chiedere scusa a Maria e non solo visto che il giovane ha dovuto annunciare di aver ritirato la denuncia anche ad Emilia e Alfonso. Tutto il paese ormai sa quello che è successo ma l’unica che rimane da fare è svincolare Maria dal marito. Se Fernando andasse via, Maria potrebbe tornare libera?

All’annullamento del matrimonio ci pensano Don Anselmo e Francisca e questo sta per mettere fine all’era di Fernando a Puente Viejo o almeno così sembra. Intanto, Isidro fa ritorno a casa e Rita e Doroteo devono informarlo della morte di Anibal. Ecco qui il video della puntata di oggi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.