Provaci ancora prof! 6, anticipazioni: seconda puntata del 17 Settembre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)



Ecco cosa è successo nella seconda puntata della nuova serie di “Provaci ancora prof!”, con Veronica Pivetti: le immagini e il video per rivederla.

provaci ancora prof 6 seconda puntata
Gaetano Berardi e Camilla Baudino

PROVACI ANCORA PROF! 6, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 17 SETTEMBRE. Ieri sera, giovedì 17 Settembre, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata dei nuovi episodi di “Provaci ancora prof! 6“, la fiction con protagonista Camilla Baudino, l’amata Prof. di Italiano con la passione per le indagini di polizia.

La puntata si è conclusa con Livietta che, in videochat con George, gli annuncia che ha una sorpresa per lui. Renzo aspetta da Carmen un maschietto, mentre Gaetano Berardi riesce (finalmente) a baciare Camilla. Scoppierà la passione tra i due?

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la seconda puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda giovedì 24 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Provaci ancora prof! 6 – Streaming Rai della seconda puntata

PROVACI ANCORA PROF! 6, GALLERY SECONDA PUNTATA DEL 17 SETTEMBRE. Camilla si intrufola nelle indagini che coinvolgono una sua cara amica, Francesca. Nel frattempo Livietta vorrebbe trasferirsi a Londra da George, ma Camilla non è d’accordo.

Renzo apprende che il figlio che aspetta da Carmen è un maschietto, mentre Camilla vorrebe avviare le pratiche del divorzio.

[adsense]

La Prof. e Berardi sono sempre più vicini e, una sera, lui riesce a strapparle un bacio…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della seconda puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

PROVACI ANCORA PROF! 6, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 17 SETTEMBRE. Secondo appuntamento con la fortunata fiction di RaiUnoProvaci ancora prof! 6“, che vede Veronica Pivetti nei panni della simpatica professoressa di Lettere Camilla Baudino.

Nella puntata andata in onda ieri sera, Camilla (Veronica Pivetti) incontra Francesca (Irene Ferri), una sua vecchia amica. Proprio nell’ospedale dove lavora la donna viene trovato un paziente ucciso.

Camilla e Francesca
Camilla e Francesca

Partono le indagini e vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini) scopre che Francesca conosceva molto bene la vittima. Camilla, allora, decide di indagare per dimostrare l’innocenza della sua amica.

Getano Berardi e Torre
Getano Berardi e Torre

Nel frattempo, Livietta (Ludovica Gargari) è disperata per la lontananza dal suo fidanzato George (Luca Murphy). Lui le regala un biglietto aereo e lei, a quel punto, vorrebbe trasferirsi a Londra.

Camilla non è affatto d’accordo di questa decisione, del resto sua figlia è ancora minorenne e deve ancora sostenere gli esami.

Livietta e Renzo
Livietta e Renzo

Nonostante non parli con Renzo (Enzo Decaro), Camilla si trova costretta, suo malgrado, a chiedergli aiuto affinchè faccia cambiare idea a sua figlia.

Tra padre e figli l’atmosfera è ancora tesa, fino a quando, a pranzo insieme, riescono a giungere a un chiarimento.

Livietta e Renzo
Livietta e Renzo

Camilla vive affatto bene tutta questa situazione, tanto da avere degli incubi durante la notte. Francesca, allora, le suggerisce di avvicinarsi a Gaetano.

Intanto si scopre che la vittima era uno strozzino, e tra le persone che gli dovevano del denaro c’era pure Francesca. Grazie all’aiuto di Camilla, si scopre che ad uccidere il paziente è stato Sergio (Danilo Brugia), amico di Francesca.

Camilla e Sergio
Camilla e Sergio

Sergio, infatti, aveva deciso di vendicare un loro amico comune, Roberto (Lorenzo Balducci), costretto alla sedia a rotelle dopo aver tentato il suicidio, stanco di sopportare il dolore della perdita del padre che si era tolto la vita a causa dei numerosi debiti con lo strozzino.

Berardi, Torre e Roberto
Berardi, Torre e Roberto

Sergio vorrebbe scappare in Brasile, ma Camilla lo ferma appena in tempo e lo convince a costituirsi. Lo deve a Roberto.

Sergio decide di costituirsi
Sergio decide di costituirsi

A scuola, intanto, il timido insegnante Matteo Maffei (Arturo Muselli) sembra provare una certa attrazione per Anna Ronco (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista) e, pertanto, si rivolge a Camilla.

Camilla Baudino e Matteo Maffei
Camilla Baudino e Matteo Maffei

Nel frattempo Carmen (Carmen Tejedera) viene ricoverata in ospedale. Camilla la raggiunge e lei  approfitta di quel momento per chiederle perdono per quanto successo. Le due donne giungono a un chiarimento, poi Carmen le rivela che il figlio che aspetta è un maschietto.

Camilla e Carmen
Camilla e Carmen

Camilla e Renzo parlano del loro divorzio: lei vorrebbe avviare le pratiche, ma lui la invinta ad aspettare ancora un po’.

Camilla e Renzo
Camilla e Renzo

Gaetano invita Camilla a cena. Quando mette a letto il piccolo Tommy (Matteo Mequio), Camilla si addormenta insieme a lui.

Camilla con il piccolo Tommy
Camilla con il piccolo Tommy

Gaetano la sveglia e lei si appresta ad andare via, ma prima Gaetano riesce a strapparle un bacio…

Gaetano bacia Camilla
Gaetano bacia Camilla

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.