Non Uccidere, anticipazioni seconda puntata del 18 Settembre (video e promo)



Prosegue su Rai Tre la messa in onda della nuova fiction “Non Uccidere”, con Miriam Leone e Monica Guerritore: la seconda puntata questa sera.

non uccidere anticipazioni
Monica Guerritore interpreta Lucia Ferro

NON UCCIDERE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DEL 18 SETTEMBRE. Un nuovo appuntamento che ci permetterà di conoscere più a fondo l’ispettore Valeria Ferro ma, sopratutto, il suo legame con la madre. La scorsa puntata, infatti, si è conclusa con Giacomo, fratello di Valeria, che comunica a sua madre Lucia che il suo ricorso è stato accettato e che, pertanto, potrà essere liberata in anticipo. Qual è il crimine per cui diciassette anni prima è stata arrestata? E’ davvero colpevole?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Non Uccidere – Promo seconda puntata

NON UCCIDERE, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 18 SETTEMBRE. Venerdì 11 Settembre ha preso il via su Rai Tre la nuova fiction “Non Uccidere“, serie telesivisiva crime procedural in dodici puntate con Miriam Leone e Monica Guerritore che affronta, con un linguaggio verosimile e moderno, dodici casi di cronaca nera più o meno recente.

Il primo caso di questa serie ha visto impegnata l’ispettore Valeria Ferro in un delitto a sfondo sessuale. Contemporaneamente, Valeria ha a che fare anche con un caso che la riguarda molto da vicino: quello di sua madre Lucia, condannata diciassette anni prima per un terribile crimine e che adesso è stata rilasciata dal carcere. Per leggere il riassunto e rivedere la prima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

L’ispettore Valeria Ferro (Miriam Leone), insieme al suo vice Andrea Russo (Matteo Martari), si occupa del caso di omicidio del banchiere Guglielmo Mantovani, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita nella sua villa.

Di primo acchito sembra trattarsi di un furto finito male. Tuttavia i suoi tre figli, Leonardo, Eva e Filippo, mostrano un comportamento ambiguo.

Dopo aver saputo che sua madre Lucia (Monica Guerritore) sta per fare ritorno a casa, intanto, Valeria decide di andare a vivere da Giorgio (Thomas Trabacchi), che è il suo capo, il suo compagno e l’uomo che diciassette anni prima ha arrestato sua madre a seguito di un terribile delitto…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.