Squadra Antimafia 7 anticipazioni: video replica seconda puntata

squadra antimafia 7

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI, VIDEO REPLICA SECONDA PUNTATA – Anche per questa settimana ci siamo goduti i nostri mitici momenti in compagnia della Duomo, di Calcaterra (ebbene si è ancora vivo) e di Rosy Abate. Saputo che il suo Domenico era in fin di vita, Rosy prima ha pregato per lui in versione suora e poi ha pensato bene di andare a fargli visita in ospedale ma senza trovare il coraggio di entrare ripensando ai loro momenti insieme. La nostra Regina ha poi lasciato la clinica, sarà questo il suo addio definitivo?

[adsense]

Domenico si risveglia ma qualcosa non va e nella notte accusa dei dolori e si accascia al suolo. Lara, intanto, continua a sospettare di Tempofosco e della Ferretti convinta che proprio lei abbia la chiave. La dottoressa è tenuta sotto controllo e quando la minaccia si fa più reale viene messa sotto protezione insieme alla figlia ma decide di tenersi un cellulare ben nascosto, perchè?

Intanto le sorelle Colombo scoprono che Spagnardi si è svegliato e proprio mentre Lara tenta di capire che fine abbia fatto la chiave, gli uomini di Veronica lo portano via dalla clinica. Dopo l’ennesimo morto, la nostra amata Francesca Leoni decide di lasciare la Duomo per sempre. Davide e Anna continuano ad indagare alla ricerca del broker, lo troveranno? Ecco qui il video della puntata.

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI, E’ LA FINE PER CALCATERRA? – Ci siamo. Manca pochissimo al ritorno in tv di Squadra Antimafia e tra poco sapremo anche che fino ha fatto Domenico Calcaterra. L’invincibile vice questore della Duomo è in fin di vita, o almeno lo era alla fine della scorsa puntata. Sappiamo ormai tutti che Marco Bocci lascerà la serie, per Domenico è la fine? Scopriamo insieme cosa vedremo.

[adsense]

Mentre la vita di Mimmo è appesa ad un filo i suoi compagni non hanno tempo di rimanere al suo capezzale ma devono andare avanti e indagare sui responsabili e a cominciare dalle new entry Calogero e Graziano Maglio, neo complici Veronica Colombo. Saranno proprio loro ad iniziare una guerra contro il clan Corvo di Alfio e Gaspare, gli stessi che hanno dato rifugio a Rachele Ragno, alla ricerca di vendetta. Infine, si tornerà a parlare della famosa chiave, la Ferretti ha mentito? E’ De Silva ad avere la chiave? Ecco il promo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.