"Alta infedeltà", dal 14 settembre torna il docu-reality sulle infedeltà di coppia su Real time

alta infedeltà, real timeDopo il successo della prima stagione, torna il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele. “ALTA INFEDELTÀ”: nuovi triangoli pericolosi, nuovi sospetti e nuove bugie nella seconda stagione in onda dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 in PRIMA TV su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31). Le storie (40 episodi da 30’ prodotti da Stand by me per Discovery Italia)  saranno sempre raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

Sul sito www.realtimetv.it è aperta la ricerca di storie realmente accadute per poterle riproporle nei nuovi episodi. In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta? In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca?

Avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatice, tragiche o ironiche, sono le storie di “ALTA INFEDELTÀ”.

[adsense][adsense]

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.