Beautiful anticipazioni: Maya ci riprova? Video replica di ieri (Puntata 9 Settembre)

beautiful puntata

beautiful puntataBEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: MAYA CI RIPROVA, VIDEO REPLICA DI IERI (puntata 9 Settembre) – Oggi è il gran giorno? Lo speriamo tutti. L’introduzione di Maya ha impegnato la mini puntata di ieri e mentre Rick ascolta assorto la sua “modella di punta”, i telespettatori sono in ansia per via dei frequenti tagli operati da Mediaset. Oggi Maya arriverà finalmente al sodo dicendo a Rick di essere nata uomo, come la prenderà il giovane rampollo? All’inizio non bene, o almeno sembra, ma per questo, siamo sicuri, bisognerà attendere domani…

[adsense]

Intanto, a Los Angeles il nostro Bill tradisce tutti e, in particolare, la promessa fatta alla moglie sbattendo in prima pagina Maya e avviando la macchina del fango contro Rick. Alla Forrester, però, c’è l’amico di Maya, Nick, pronto a dare consigli ad Eric. Riusciranno a mettere a tacere il magnate?

BEAUTIFUL, VIDEO REPLICA DI IERI: Altra puntata monotona quella di ieri di Beautiful se non fosse che Bill riesce a zittire Ridge sull’argomento Maya. Ebbene sì, il magnate ha tutte le carte in tavola per agire per il bene delle donne della sua famiglia e anche un pò della sua azienda. Lo stilista avrebbe voluto lavare i panni sporchi in famiglia ma non gli sarà possibile. A Big Bear, intanto, dopo un’ora d’amore, Maya inizia a raccontare la storia della donna che è diventata, la donna che è adesso…. Ecco qui il video replica della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.