"Stasera tutto è possibile", il nuovo comedy show con Amadeus su Rai due

amadeus, rai due
Amadeus
amadeus, rai due
Amadeus

Arriva anche in Italia il più esilarante comedy show che, unendo elementi del quiz con quelli del talent, registra ascolti da record nel mondo ed è diventato un cult in Francia. A Stasera tutto è possibile, il programma in onda su Rai 2 da martedì 8 settembre alle 21.15, condotto da Amadeus, si gioca nel nome del divertimento e della risata. Attori comici e personaggi dello spettacolo saranno alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati. Un programma in cui bisognerà sfidare anche la forza di gravità.

Proprio come nella scena de “La febbre dell’oro” in cui Charlie Chaplin si trovava in un cottage in bilico sull’orlo di un precipizio, i protagonisti del programma dovranno cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. E mentre cercheranno di non cadere, dovranno anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore. L’imprevisto sarà dietro l’angolo. Il set inclinato sarà la più temibile delle prove, ma non sarà l’unica che le celebrities dovranno affrontare. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, giocheranno e si divertiranno con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora.

[adsense]

Ospiti della prima puntata sono Roberta Giarrusso, Tony D’Ursi in arte Tony Figo, Michele Foresta (Mago Forest), Cecilia Capriotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria e Paolo Conticini.

Stasera tutto è possibile –  tratto dal format Anything goes – è scritto da Stefano Santucci, Loredana Beatrici, Gianluca Belardi, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.  La scenografia è di Saverio Dionizio. La regia di  Cristiano D’Alisera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.