Il Segreto anticipazioni: Maria conosce il vero volto di Francisca, video replica di ieri sera (puntata del 3 Settembre)

Gonzalo Vs Fernando
Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL VERO VOLTO DI FRANCISCA (VIDEO REPLICA DI IERI) – E anche Maria ha avuto modo di conoscere la vera Francisca quelli che tutti amiamo e odiamo ne Il Segreto. Via la maschera, la sua madrina ieri sera ha dato il meglio di sè non solo complottando con Fernando e spingendolo a denunciare la moglie per adulterio ma anche promettendo di ricoprire di denaro il giovane per avere in cambio il suo bambino.

Francisca ci vuole riprovare e dopo aver fallito con i suoi figli e adesso anche con Maria ci vorrà provare con il suo bambino, ma riuscirà nel suo intento?

[adsense]

Le prossime puntate saranno belle e intense per i fans della soap e della coppia formata da Gonzalo e Maria a cominciare dalla visita che ieri il prete ha fatto all’ex amico direttamente alla tenuta.

Gonzalo, sostenuto da Dolores, è arrivato fino al giardino della villa per uno scontro con Fernando, cosa succederà adesso?

L’unica cosa che c’è stata di buono nell’arresto di Maria e che questo ha permesso ad Aurora e Conrado di avvicinarsi tanto da spingere il geologo a promettere a Candela che si prenderà cura della ragazza e non la farà soffrire per niente al mondo. Rita, intanto, continua a tramare alle spalle del marito che, però, si accorge di quello che lei e Isidro stanno facendo. L’uomo la mette con le spalle al muro per farsi raccontare la verità.

[adsense]

Francisca va a fare visita alla figlioccia per dirle che non la aiuterà e che la lascerà marcire in carcere dove lei stessa è finita per quello che ha fatto. Emilia ed Alfonso sono disperati e raccolgono le forze per aiutare la figlia che ha perso tutti i privilegi di essere una Montenegro o quasi. Mentre i due tentato di aiutare la figlia, Raimundo si presenta alla villa per scontrarsi con Francisca, la riporterà sulla retta via? Ecco il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.