Una vita anticipazioni: Celia in fin di vita, Felipe punito? (Puntata del 31 Agosto)

una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI: CELIA PROTAGONISTA DI OGGI – Una vita torna in onda oggi pomeriggio, alle 14 e 15 circa, per la prima puntata della settimana. La soap spagnola ci terrà compagnia con le nuove avventure di Manuela, German e compagni e, in particolare, con Celia e Felipe. Il bell’avvocato non vuole saperne di stare lontano dalle donne e da Erminia e questo causerà grandi danni alla sua famiglia, ma quali? Scopriamolo insieme subito dopo il salto.

[adsense]

Una vita torna oggi con uno dei momenti cruciali di questo inizio stagione, quale? Quello in cui Celia beccherà il marito insieme alla sua domestica sarà allora che perderà la testa scappando via e cadendo dalle scale. Cosa succederà a lei e al suo bambino? Felipe sarà punito per tutto il male che ha fatto e che continuava a fare nonostante gli avvisi di Trini?

Manuela, intanto, decide di raccontare la verità, almeno in parte, a German sul suo passato. Cosa dirà questa volta? Racconterà di Justo e di quello che è accaduto quella notte? Lo scopriremo tra qualche ora.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.