Grand Hotel, anticipazioni prima puntata dell'1 Settembre (video e promo)

grand hotel anticipazioni
Eugenio Franceschini e Valentina Bellè

Al via su RaiUno la nuova fiction con gli esordienti Eugenio Franceschini e Valentina Bellè: la prima puntata domani sera.

grand hotel anticipazioni
Eugenio Franceschini e Valentina Bellè

GRAND HOTEL, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DELL’1 SETTEMBRE. Andrà in onda domani sera, martedì 1 Settembre la prima puntata della nuova fiction di RaiUnoGrand Hotel“, serie televisiva in sei puntate diretta da Luca Ribuoli.

Una grande e travolgente storia d’amore, quella tra Pietro Neri e Adele Alibrandi, rispettivamente interpretati da Eugenio Franceschini e Valentina Bellè, due giovani attori esordienti sulla quale la Rai ha deciso di puntare molto.

[adsense]

Ma non solo: tradimenti, inganni, ricatti, rivalità e misteri saranno gli ingredienti principali di questa nuova fiction Rai, dai tratti noir e mélo.

E poi c’è lui, il Grand Hotel Paradiso, il vero protagonista di questa fiction.

In attesa di vedere la prima puntata, ecco il promo. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Grand Hotel – Promo prima puntata

GRAND HOTEL, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DELL’1 SETTEMBRE. Settembre è alle porte, e con esso prende ufficialmente il via la nuova stagione televisiva e la nuova gara di ascolti che da sempre vede contrapposti Rai e Mediaset.

E così se Canale 5 va sul sicuro mandando in onda la quarta serie de “L’Onore e il Rispetto” con Gabriel Garko, la Rai rilancia con un prodotto del tutto inedito, la nuova fiction “Grand Hotel“.

Si tratta di una serie televisiva in sei puntate ambientata nella Trento dei primi anni del Novecento, sullo sfondo di un lussuoso e rinomato hotel, il Grand Hotel Paradiso appunto, vero punto focale di questa fiction.

Ma vediamo cosa succederà nella prima puntata.

[adsense]

Alpi dolomitiche, 1905. Pietro Neri (Eugenio Franceschini) si fa assumere come cameriere al Grand Hotel Paradiso per indagare sulla scomparsa di sua sorella Caterina (Federica De Cola), cameriera nell’albergo, di cui ha perso le tracce da più di un mese.

Anche Adele Alibrandi (Valentina Bellè), figlia del defunto proprietario dell’albergo, rientra dopo una lunga assenza.

Adele, però, non sa che sua madre Vittoria (Marion Mitterhammer) ha deciso di darla in sposa a Marco Testa (Andrea Bosca), abile amministratore degli affari dell’albergo, così da poter rimediare ai numerosi debiti lasciati dal padre…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.