"Monster week", su Discovery channel tornano le super creature

monster week, discovery
Medusa gigante
monster week, discovery
Medusa gigante

Non sono bellissimi né affettuosi come i cuccioli domestici, non fanno le fusa né si può dire che siano “i migliori amici dell’uomo”, ma fanno anche loro parte di questo meraviglioso pianeta e, come ogni anno, DISCOVERY CHANNEL, il canale in esclusiva su Sky sul 401-402 e in HD, li celebra in un appuntamento speciale.

È la“MONSTER WEEK”, la settimana che offre una programmazione dedicata alle creature più spaventose della Terra, fauna che non ha nulla da invidiare ai mostri dei film di fantascienza, solo che qui è tutto vero e nella Monster Week la realtà supera la fantasia.

L’evento di punta della serata d’esordio, lunedì 31 agosto, è alle ore 22:50 con il documentario “L’INVASIONE DELLE MEDUSE”, in simulcast con SKY 3D (canale 150).

[adsense]

Da non perdere la serata “RIVER MONSTERS” di mercoledì 2 settembre con l’anteprima assoluta alle ore 21:55 delle prime 2 puntate della 7° stagione inedita, con il mitico pescatore estremo Jeremy Wade pronto a scovare nuovi, feroci mostri d’acqua dolce.

Venerdì 4 settembre alle ore 21:55 grande attesa per “CANNIBAL IN THE JUNGLE” evento televisivo sulla storia dello studioso Timothy Darrow, unico sopravvissuto di una spedizione scientifica in Indonesia del 1977, accusato di cannibalismo. Un titolo che negli Stati Uniti ha raggiunto su Animal Planet l’ascolto record di 1,6 milioni di spettatori.

Tra esplorazioni artiche, giungle intricate, profondità oceaniche, fiumi misteriosi, DISCOVERY CHANNEL garantisce con la MONSTER WEEK una full immersion in compagnia degli animali più pericolosi e aggressivi del mondo, per scoprire tutto su mangiatori di uomini, attacchi assassini e creature degli abissi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.