Stasera in tv, sabato 29 agosto 2015: Castrocaro 2015, Rosamunde Pilcher, Cattivisssimo me

stasera in tv
Castrocaro 2015

Stasera in tv: ecco i programmi della prima serata.

stasera in tv
Castrocaro 2015

Logo Rai1Su RaiUno la finale del Festival di Castrocaro 2015. A seguire Segreti Pop.

E’ giunta al suo atto conclusivo la 58esima edizione del Festival di Castrocaro 2015 “Voci nuove volti nuovi”, la manifestazione dedicata ai nuovi talenti della canzone italiana che ha lanciato, nel corso degli anni, artisti come Eros Ramazzotti, Zucchero e Caterina Caselli.

Sabato 29 agosto, a partire dalle 21.20 sarà Piazza d’Armi a Terra del Sole (Fc) ad ospitare la Finalissima, trasmessa in diretta in prima serata su Rai1. A condurre l’appuntamento per il terzo anno consecutivo sarà Pupo.
Con lui sul palco i 10 Finalisti: la toscana Valentina Borchi, il bolognese Stefano Colli, i sardi Stefano Corda ed Ambra Falconi, i campani Maria Teresa D’Alise (Dalise), Pietro Falco e Umberto Mulignano, la torinese (e romagnola d’adozione) Simona Meda, la marchigiana Sara Minelli e la band calabrese dei Velk.

Ad incoraggiarli sarà un ospite d’eccezione come Nek, mentre le loro esibizioni saranno valutate da una Giuria formata da Cristiano Malgioglio, Silvia Salemi, Max Tortora ed Emanuele Filiberto di Savoia. Ad accompagnare i ragazzi in tutte le loro interpretazioni, rigorosamente dal vivo, sarà l’orchestra diretta da Stefano Palatresi.
Vincitore e Finalisti potranno godere di prestigiose opportunità, grazie alle collaborazioni tra Festival di Castrocaro e primarie realtà del mondo della musica e dello spettacolo come Barley Arts, Sony/ATV Publishing, Pressing Line, AFI –

Associazione Fonografici Italiani e Festival della Canzone italiana di New York, che quest’anno vedrà in gara anche il vincitore di Castrocaro. Per lui si apriranno anche le porte del Festival di Sanremo 2016, entrando di diritto nelle Selezioni per l’area Nuove Proposte.

Oltre al Premio Voce Nuova Long Life Voice, messo in palio per il vincitore da Long Life Formula (società di gestione delle Terme di Castrocaro, storico partner della manifestazione), sarà assegnato anche il Premio Volto Nuovo, consegnato da Luigi Pieraccini, Sindaco di Castrocaro Terme e Terra del Sole: a contenderselo, il reggino Gennaro Calabrese ed il modenese Andrea Ferrari

[adsense]

Logo Rai2 Su RaiDue il film tv Passione senza regole (USA, 2015) di Elisabeth Allen, con Isabel Lucas, Dermot Mulroney, Nick Jonas. A seguire Sabato Sprint.

Il giovane Doug Martin (Nick Jonas), in vacanza al lago con la famiglia, s’innamora di Lena (Isabel Lucas), l’affascinante moglie del vicino di casa. La loro relazione viene però scoperta dal marito della donna, che durante una lite lo uccide. Da quel momento, per Doug inizia un vero e proprio incubo.

Logo Rai3 Su RaiTre la seconda parte della miniserie Fuga per la salvezza (Ger, 2013) di Kai Wessel, con Maria Furtwängler, Jean-Yves Berteloot. In seconda serata Un giorno in Pretura.

Tornata in Prussia, Lena dovrà ricredersi: la situazione non è così pacifica come credeva.

Logo Canale5Su Canale 5 il film tv in prima visione Rosamunde Pilcher – La donna sulla scogliera (Ger, 2013) di Dieter Kehler, con Mira Bartuschek, Daniel Buder. A seguire il film A proposito di Steve (USA, 2009) di Phil Traill, con Sandra Bullock, Bradley Cooper.

Owen Lockhart, brillante avvocato di successo, eredita una grande tenuta da un prozio che non ha mai conosciuto. Intenzionato a mettere in vendita la proprietà, si reca nella regione del Cornwall dove conosce  Holly Heston, innamorandosene.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione Cattivissimo me (USA, 2010) di Pierre Coffin, Chris Renaud. A seguire il film Tremors 4 – La leggenda  (USA, 2004) di S.S. Wilson, con Michael Gross, Sara Botsford, Billy Drago.

Gru, grosso e sgraziato, ha la fissazione di voler compiere il più grosso colpo possibile: rubare la Luna. E’ dotato di un esercito di minuscoli esseri gialli bi o monoculari, i Minion un po’ fracassoni. Un giorno fa l’incontro che gli cambia la vita con tre orfanelle.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Enemies Closer (Fra, 2013) di Peter Hyams, con Tom Everett Scott, Jean-Claude Van Damme. In seconda serata il film La battaglia dei tre regni (Cina, 2008) di John Woo, con Tony Leung.

Nel profondo della foresta su un’isola disabitata tra il confine USA-Canada, due nemici giurati devono lavorare insieme per sfuggire a uno spietato cartello della droga, che vuole recuperare un carico perduto in quella zona.

La7 logo Su La7 in prima e seconda serata due puntate di Delitti DOC.

Benjamin Lebel, noto enologo dal grande fiuto, viene coinvolto dal comandante Barbaroux nelle indagini sul alcuni omicidi commessi nei milieu agricoli della zona.

New Logo Mtv Su MTV dalle 19.15 maratona Unforgettable.

La stagione conclusiva di Unforgettable si presenta con un piglio decisamente più accattivante, merito del nuovo showrunner Ed Decter che gioca con gli elementi di maggiore successo della serie.

Cielo logo Su Cielo il film Play Motel (Ita, 1979) di Roy Garrett (alias Mario Gariazzo) con Ray Lovelock, Anna Maria Rizzoli. A seguire in prima tv Orge di lusso.

Due coniugi scoprono un cadavere nel bagagliaio della loro auto e si improvvisano detective per chiarire il mistero del delitto.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Scandal.

Stagione di caccia (S02E03) Mentre un ufficiale governativo arriva allo studio di Olivia con una notizia esplosiva, Cyrus ha qualche problema a tenere segreti gli affari di cuore del Presidente.Cinture slacciate (S02E04) I genitori di una studentessa scomparsa si rivolgono alla Pope e Associati per ritrovare la figlia senza scandali. Intanto il Presidente è sotto pressione a causa di Mellie.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Cyrano de Bergerac. Quindi dalle 23,30 Kledi Kadiu racconta la danza di Alicia Alonso.

Dal Teatro Quirino di Roma, il ‘Cyrano de Bergerac’ di Edmond Rostand, uno dei personaggi più conosciuti e amati del teatro.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Tutti a mare” il film Bagnomaria (Ita, 1998) di e con Giorgio Panariello.

Nel finire dell’estate, s’intrecciano le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, con l’inconfondibile gusto dell’umorismo toscano.

[adsense]
La5 Logo Su La 5 la serie Downton Abbey. A seguire Find my family.

Terza stagione, episodi 3-4-5 – Mentre Matthew esprime qualche dubbio sulla gestione di Downton, Lord Grantham è  assorbito dall’imminente arrivo del nipotino e decide di affidarsi a un luminare, Sir Philip Tapsell, perché  affianchi il dottor Clarkson nelle fasi cruciali del parto di Sybil.

Italia 2Su Italia 2 il film The time machine (USA, 2001) di  Simon Wells, con Guy Pearce, Jeremy Irons, Samantha Mumba.

Basato sul romanzo omonimo di fantascienza di H.G. Wells, la storia di uno scienziato e inventore determinato a provare che è possibile viaggiare nel tempo.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Professione Vacanze, con Jerry Calà e Mara Venier.

Arlette, un’affascinante cliente del villaggio turistico gestito da Enrico, scompare misteriosamente dopo aver trascorso una notte d’amore col giovane capo villaggio. In seguito anche Filippo,un dodicenne, orfano, collaboratore di Enrico, viene rapito.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv Crimini del cuore. A seguire Donne mortali.

Scopriamo il lussurioso mondo di profonde ossessioni che hanno scatenato alcuni degli atti più brutali di violenza, finiti in prima pagina sui giornali di tutto il mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.