Una vita anticipazioni: lunedì la rovinosa caduta di Celia! Video puntata del 28 Agosto

una vita anticipazioni
Una vita
una vita
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI: PUNTATA DEL 31 AGOSTO E VIDEO REPLICA DI OGGI – Una vita torna lunedì con un duro colpo per il nostro Felipe. Il donnaiolo che non riesce proprio a rimanere lontano dalle donne, finirà per fare del male alla moglie facendosi beccare in casa con la loro domestica. Sarà a quel punto che, scappando via, cadrà dalle scale perdendo il bambino.

Nella puntata di oggi, infatti, abbiamo visto la donna fare quello che le chiede il marito, ovvero allontanarsi da Trini non adatta a lei a detta del bell’avvocato.

[adsense]

La nostra Trini non ci sta e così raggiunge Felipe al bar per minacciarlo: è pronta a dire tutto all’amica se necessario.

Claudio regala dei soldi a Maximiliano per averlo messo in contatto con Felipe che non solo lo introdurrà nella Loggia ma lo porta anche in giro a giocare a carte e a passare il tempo con belle donne. Intanto, German riceve una comunicazione di Espinoza che lo mette in allerta: Cayetana mente? Quest’ultima per mettersi al sicuro decide di far uccidere il dottore. German butta via la documentazione su Manuela che lo ringrazia abbracciandolo e baciandolo, è arrivato il momento di dire la verità? Ecco qui il video della puntata.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA ROVINOSA CADUTA DI CELIA IN ONDA LUNEDI’! – Una vita torna oggi con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo Trini e Felipe litigare ancora per via di quello che sta succedendo tra l’avvocato e la cameriera. Le cose, però, prenderanno presto una trama inaspettata e triste.

 

[adsense]

Nella puntata di lunedì, infatti, Celia beccherà insieme il marito e la cameriera e da questo nascerà una discussione con tanto di fuga e caduta dalle scale di Celia che perderà così il bambino. Preparate i fazzoletti perchè ci sarà da piangere la prossima settimana.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: GERMAN HA IN MANO IL PASSATO DELLA SUA AMATA, COSA NE FARA’? (PUNTATA DEL 28 AGOSTO) – Una vita torna oggi con l’ultima puntata della settimana. La soap spagnola ci regala nuovi colpi di scena dopo quelli di oggi soprattutto perchè German adesso ha la documentazione relativa alla vera identità e al passato di Manuela.

La bella tata, però, scopre tutto e così, infuriata, chiede al bel dottore di fidarsi di lei e di stracciare i documenti. Cosa farà il bel dottore?

[adsense]

Pablo continua a indagare su Claudio con l’aiuto di Casilda mentre Trini fa lo stesso su Felipe fino a che non ottiene la conferma a quello che pensava. La donna, però, finisce nell’occhio dell’avvocato che chiede alla moglie di non uscire più con lei. Ancora una volta la nostra campagnola capisce tutto e così affronta il bel donnaiolo, cosa succederà a quel punto? Il triste epilogo per la nostra Celia si avvicina…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.