Beautiful anticipazioni: Brooke darà del tempo a Maya? Nicole no. Video puntata di oggi

Beautiful anticipazioni: Brooke darà del tempo a Maya? Nicole no. Video puntata di oggi
Beautiful, Brooke Vs Maya
Beautiful

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, PUNTATA DEL 31 AGOSTO E REPLICA DI OGGI – Beautiful torna lunedì con il famoso viaggio a Big Bear, o almeno al suo inizio, in cui vedremo Maya rivelare a Rick la verità.

Oggi, intanto, la bella Maya ha avuto il suo bel da fare con Brooke. La matrona Forrester, infatti, ha deciso di affrontare la futura nuora per chiederle di dire la verità al figlio prima che lo faccia lei ma Maya chiede tempo, sarà lei a dirglielo e lo farà questa notte stessa, prima o dopo la proposta di Rick.

[adsense]

Per sfogarsi, Maya chiama un vecchio amico, Nick, anche lui transessuale. Maya gli rivela che è pronta a passare la vita con Rick e che per questo ha intenzione di dire la verità. Intanto, alla casa sulla spiaggia, Wyatt e Nicole passano la giornata insieme e dopo una nuotata e un pò di pallavolo, i due tornano in casa. A quel punto la giovane rivela a Wyatt che sua sorella è nato uomo. Ecco qui il video della puntata.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: NICOLE DIRA’ TUTTO A WYATT? (PUNTATA DEL 28 AGOSTO) – Beautiful torna anche oggi per quella che è l’ultima puntata della settimana, la prima dopo le due di pausa estiva. Le cose non si sono mosse molto da quando la soap è tornata e ancora si fa un gran parlare del famoso segreto di Maya che ormai tutti conoscono tranne gli Spencer.

[adsense]

Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo Maya ribadire che farà tutto secondo i suoi tempi ma poi, dopo un pò, si ritroverà in terrazza insieme ad un amico transessuale, Nick, che la prega di tacere prima di perdere tutto. Ormai è tardi per farlo e sono poche le ore che dividono Maya e Rick dal loro viaggio a Big Bear. La notte d’amore durerà tutta la prossima settimana o abbiamo una speranza di scoprire tutto prima di sabato prossimo?

A Malibù, intanto, Wyatt e Nicole passano una bella giornata insieme almeno fino a che la giovane non rivela il segreto che ha custodito tanto gelosamente in queste settimane: sua sorella è nata uomo.

pierascalise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.