Quarto Grado, anticipazioni e promo: la nuova stagione dal 4 Settembre. Il giallo si fa social!

Quarto Grado, anticipazioni e promo: la nuova stagione dal 4 Settembre. Il giallo si fa social!
quarto grado speciale
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

QUARTO GRADO, ANTICIPAZIONI: STAGIONE NUOVA, VECCHI SOCIAL? – Gianluigi Nuzzi e la sua sexy cicatrice tornano in prima serata, a partire da venerdì 4 Settembre, sempre su Rete 4 e lo fa con al suo fianco la bella giornalista di Studio Aperto, Alessandra Viero.

I casi di cronaca visti dal loro punto di vista, con i loro plastici e con i loro approfondimenti (con tanto di tecnici in studio e ricostruzioni), tornano ad avere un colore diverso e non solo.

[adsense]

Il giallo si fa social grazie a Quarto Grado e anche questa edizione avrà i suoi punti di riferimento. Secondo quanto pubblica Mediaset, infatti, sarà possibile commentare la trasmissione su twitter (@quartogrado) con l’hashtag #QuartoGrado, ma anche sulla pagina Facebook (qui il link) e via Social tv (qui il link). Pronti a dire la vostra?

QUARTO GRADO, ANTICIPAZIONI E PROMO: LA NUOVA STAGIONE AL VIA IL 4 SETTEMBRE – E’ stato un mese di Agosto lungo e noioso senza il nostro due di giornalisti d’inchiesta, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ma adesso tutto sta per cambiare. Ebbene sì, Quarto grado ritorna e siamo lieti di annunciare che alla conduzione del programma ci saranno ancora loro.

[adsense]

Mediaset rende ufficiale la cosa lanciando la nuova edizione del proprio programma di approfondimento di cronaca nera e mandando in onda nel nuovo promo (che trovate qui) proprio i due amati conduttori confermatissimi. Dopo il successo della versione estiva in onda su Canale 5 a Luglio, Quarto Grado torna su Rete 4 al venerdì sera, in prime time, a partire dal 4 Settembre prossimo. L’appuntamento con i casi vecchi e nuovi di cronaca, con Gianluigi e Alessadra, è per le 21 e 15, chi mancherà? Noi non di sicuro.

pierascalise

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.