The Young Pope, anticipazioni: Jude Law e Diane Keaton alla corte di Paolo Sorrentino. Le location per le riprese

The-Young-Pope-2 (1) THE YOUNG POPE, ANTICIPAZIONI: LE LOCATION PER LE RIPRESE – Ebbene si, anche il premio Oscar Paolo Sorrentino, come tradizione americana vuole, si è dato alle sue tv. Il suo primo lavoro sarà proprio The Young Pope per il quale è stato scelto Jude Law per dare il volto a Pio XIII.

Le riprese della serie sono iniziate proprio in questi giorni in Italia dove l’attore è stato immortalato con vestiti papali. In particolare, sembra che per queste settimane le riprese prenderanno corpo tra Roma, Viterbo e la splendida Villa Lante a Bagnaia. Me il lavoro di Sorrentino e soci non si concluderà qui visto che in Autunno le riprese si sposteranno in Africa, Porto Rico e Usa.

 

THE YOUNG POPE, ANTICIPAZIONI: JUDE LAW DIVENTA PAPA PER PAOLO SORRENTINO -Siamo ad Agosto e come sempre questo significa che negli Usa, e non solo, si lavora a pieno ritmo per mettere in piedi la prossima stagione telefilmica americana. Tra le novità di quest’anno c’è il nuovo drama targato HBO in 8 episodi dal titolo “The Young Pope”. Fin qui niente di anormale se non fosse che la serie ci mostrerà Jude Law in versione Papa con tanto di abito bianco e via dicendo.

[adsense]

La serie drammaica porta la firma di Paolo Sorrentino e insieme a Jude Law darà il volo al giovane Lenny Belardo alias Pio XIII di cui la serie racconterà la controversa storia dall’inizio del suo Pontificato. Accanto all’attore ci sarà anche Diane Keaton nei panni di Suor Maria, una suora americana che ora vive nella Città del Vaticano. La produzione firmata da Sky, HBO e Canal + è iniziata in questi giorni ecco perchè possiamo mostrarvi la prima foto di Jude Law in versione Papa. Tutti gli otto episodi saranno diretto da Sorrentino. La serie tv ci racconta il lato drammatico di essere Papa, un Papa che tende ad aiutare i poveri ma che ha in sè la forza conservatrice e la paura di essere abbandonati. Il dualismo dell’uomo in chiave mistica…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.