Mtv Next e Teen Nick: due nuovi canali Viacom per Sky

mtv next, teen nick

La partnership tra Sky e Viacom non ha portato solo l’ingresso della tv satellitare nuovamente sul digitale terrestre ma stavolta al canale 8, qui i dettagli, ma prossimamente altri canali e contenuti multimediali che sbarcano direttamente sul satellite. Si è cominciato già il 1° agosto quando il canale dell’area intrattenimento numero 133 è stato occupato dal nuovo canale Mtv Next, un canale che trasmetterà molti contenuti interattivi anche se per ora sembra il clone del classico Mtv al canale 120 su cui sono sbarcati anche contenuti di Sky come ad esempio Sky tg 24.

[adsense]

Il secondo nuovo canale si chiama Teen Nick e dovrebbe partire entro fine anno, si tratta di un canale con una programmazione a connotazione adolescenziale che andrà ad arricchire l’offerta Nickelodeon ma non finisce qui perchè nel 2016 arriveranno anche la App a marchio Nickelodeon e la App a marchio MTV, due applicazioni attraverso le quali sarà possibile vedere contenuti, giocare e  interagire con i propri personaggi preferiti. Su Sky On Demand sarà inoltre disponibile una selezione dei contenuti Viacom e, entro la fine dell’anno, è previsto il lancio di alcuni canali VIMN su Sky Go.

mtv next, teen nick

Mtv Next

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.